Un menu al sapore di mozzarella di bufala a soli 10 Euro invece di 21 da Bocconcì. Mangia seriamente...

Regala
83 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 21 Euro a soli 10 Euro da Bocconcì
  • Valido per un menu composto da caprese di bufala, pizza a scelta con mozzarella di bufala, dessert a scelta tra torta di ricotta e pere, cassate siciliane, cannoli e profiterole
  • Inclusa bevanda a scelta tra birra, bibita e acqua
  • Inclusi caffè e limoncello o amaro
  • Cucina tipica campana
  • Locale in centro città, alle spalle del teatro Piccinni
  • Frequentato da attori e calciatori
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido a pranzo e a cena
  • Aperto tutti i giorni, chiuso domenica a pranzo
  • Prenotazione richiesta al numero 080.9756068

Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo, diceva il grande Oscar Wilde e dicono oggi staff e chef di Bocconcì. Il cibo è un atto d’amore, un volersi bene, una passione per la vita che passa da una tavola imbandita. A te che ami il buon cibo e i prodotti genuini, Groupon presenta questo locale che potrà facilmente diventare uno dei tuoi preferiti.

Da Bocconcì mangiare è una cosa seria

Nato dalla volontà di diffondere la cultura del buon cibo e con l'obiettivo di far conoscere al maggior numero possibile di persone i prodotti della Piana del Sele, Bocconcì si trova in centro città, a pochi passi dal teatro Piccinni e dal Petruzzelli.
Il locale è diverso da quelli che fanno parte di altre reti ristorative in franchising. Te ne accorgerai appena entrato: atmosfera raccolta e ambiente rustico si sposano con il profumo intenso dei prodotti che vengono amalgamati per dare vita a pietanze divine.
Protagonista nel menu del ristorante è la mozzarella di bufala, offerta da sola, su freselle e bruschette, con pomodori, rucola e prosciutto crudo, con altri formaggi, affettati saporiti e specialità sott’olio. E ancora insalate, panini, pasta e... pizza!

L’offerta: mozzarella I love you

Il tuo coupon è valido sia a pranzo sia a cena per un menu che celebra sua altezza la bufala, componente fondamentale della magia di Bocconcì. Comincia con una freschissima caprese di bufala e poi scegli una pizza sempre con mozzarella di bufala. Accompagna il tuo pranzo con una bevanda a scelta scegliendo acqua, birra o bibita, e poi termina in dolcezza con torta di ricotta e pere, cassata, cannoli siciliani o profiterole. E poi caffè e ammazzacaffè, tra limoncello e amaro.

Se in pausa pranzo sei stufo del solito panino che trasuda maionese o non hai voglia di chiuderti in casa la sera, telefona al numero 080.9756068 e prenota il tuo tavolo da Bocconcì. Buon appetito!


Conosci i benefici nutrizionali della pizza?

Grazie al suo sapore inconfondibile, è amatissima dagli adulti come dai bambini: la pizza, simbolo della tradizione gastronomica mediterranea, è anche un alimento molto valido dal punto di vista nutrizionale.
Per quale motivo? La pizza è innanzitutto un'ottima fonte di energia a lento rilascio grazie ai carboidrati complessi contenuti nell'impasto. L'olio extravergine di oliva della pizza apporta poi preziosi acidi grassi monoinsaturi, tra cui l'acido oleico e vitamine, in particolare la vitamina E.
La mozzarella fornisce poi proteine di origine animale e calcio, importantissimo per il benessere delle nostre ossa, mentre nell'immancabile pomodoro sono contenute vitamine, fibre, sali minerali (soprattutto potassio, magnesio, zinco e selenio) e un potente antiossidante naturale, il licopene, che riduce i danni causati dai radicali liberi.
Grazie all'apporto bilanciato di carboidrati, proteine, grassi, e micronutrienti quali le vitamine e i sali minerali, la pizza - magari seguita da una buona macedonia di frutta fresca - può essere considerata un golosissimo piatto unico.

Donnamoderna.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie