36 Euro invece di 90 per un trattamento rilassante al cioccolato, una pressoterapia e una sauna per un benessere a 360 gradi

Regala
24 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 36 Euro al centro benessere Aleza
  • Valido per un trattamento corpo rilassante al cioccolato, una sauna e una seduta di pressoterapia
  • Durata totale: 70 minuti
  • Include uno sconto del 20% su una confezione di 200 ml di olio idratante
  • Trattamento per regalare al tuo corpo una pelle levigata, drenata, nutrita e luminosa

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona 
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30
  • Prenotazione richiesta al numero 080.5026651

Un corpo nuovo, un’avvolgente sensazione di relax e una pelle luminosa. Ottenere tutto questo a volte ci sembra impossibile, anche se lo desideriamo. Groupon ha scelto per te il centro benessere Aleza, una vera e propria oasi di benessere che ti farà vivere un’esperienza polisensoriale, lontano dalla quotidianità.

L’offerta: un mix di trattamenti per la tua bellezza

Il tuo coupon è valido per un trattamento corpo al cioccolato con sauna e una seduta di pressoterapia. Le mani esperte dell’estetista avvolgeranno il tuo corpo con il cacao. Il cioccolato viene utilizzato come terapia di bellezza per esfoliare, nutrire e tonificare il corpo. Ricco di sostanze nutritive e idratanti, donerà alla tua pelle elasticità e luminosità. Gli antiossidanti e i polifenoli riusciranno a contrastare l’invecchiamento della pelle. L’unica cosa che dovrai fare sarà rilassarti e lasciarti coccolare per tutta la durata del trattamento. Entrerai nella sauna dove il potere avvolgente del vapore aiuterà i tuoi pori a eliminare le tossine presenti sulla pelle, levigandola e regalandole nuova luce. Dopo farai una doccia calda e, una volta asciutta, sarai pronta per la seduta di pressoterapia di trenta minuti che aiuterà a drenare i liquidi in eccesso principale causa della cellulite, andando a sgonfiare letteralmente le gambe e a regalarti una sensazione di leggerezza. A fine trattamento viene offerto un servizio di tisaneria. Il tuo coupon include uno sconto del 20% sull'acquisto di una confezione di olio idratante.

Aleza, un centro e mille trattamenti

In questo centro benessere troverai tutti i trattamenti migliori per prenderti cura del tuo corpo, valorizzando la tua bellezza. Potrai scegliere tra manicure, pedicure, depilazione, massaggi, trattamenti specifici per corpo e visto antietà, anticellulite, drenanti e tonificanti.

Per prenotare questo esclusivo mix di trattamenti a tutto corpo, dovrai chiamare il numero 080.5026651



Come ricreare un Hammam a casa vostra

Cosa vi serve:
- una vasca da bagno (a disposizione per almeno un’ora)
- sapone nero e di Aleppo
- un guanto di lino
- un impacco di sali del Mar Morto
- qualche goccia di oli essenziali

Il primo imperativo è, ovviamente, quello di sudare: un metodo è quello di riempire la vasca di acqua bollente, e rimanere almeno con il viso e il busto (ed eventualmente la schiena) chinati sull’acqua che evapora, finché non diventerà abbastanza tiepida per potersi immergere. Prima di entrare in acqua iniziate a strofinare sul corpo il famoso “sapone nero”, derivato da olive nere macerate arricchite da oli essenziali profumati (in genere l’eucalipto), che lascia la pelle levigatissima. Non sciacquatelo subito via, aspettando di immergervi nell’acqua per farlo. Entrate nella vasca rimanendo in piedi. È il momento di occuparsi della parte inferiore del corpo con un energico strofinio con il vostro impacco di sali del Mar Morto. Insistete sulla zona fianchi e glutei, e strofinate le gambe con lenti movimenti circolari, dalla caviglia risalendo su fino all’inguine. È un trattamento eccezionale per riattivare la circolazione e combattere la ritenzione idrica.

Immergetevi completamente nell’acqua, e sciacquate via i residui del sapone nero. Non tralasciate, una volta sdraiati, i piedi: strofinateli con l’impacco di sali rimanente. Finito il bagno, mettetevi seduti a bordo vasca, e lavate il corpo con un getto di acqua tiepida o fredda, per un effetto tonificante.


Benessereblog.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie