54 Euro invece di 140 per una seduta di pulizia orale e una visita specialistica. Basta sorrisi a denti stretti!

Valore Sconto Risparmi
€ 140 61% € 86
Regala
4 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 140 Euro a soli 54 Euro al Centro Dentistico Tomasicchio
  • Valido per una seduta di pulizia orale più una visita specialistica
  • Valido nel centro di Bari in via Matarrese 4 o nel centro di Corato in Via Solferino 74
  • Centro dentistico che offre la sua professionalità dal 1971

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20
  • Valido nei due studi di Bari e Corato
  • Prenotazione richiesta ai numeri 080.5615025 (Bari) e 080.8724279 (Corato)

Oggi Groupon ha scelto per te il Centro Dentistico Tomasicchio per farti riscoprire un sorriso smagliante! Fumi e bevi molti caffè o vino? Il tuo sorriso può risentire degli effetti di questi alimenti, che danneggiano il bianco naturale dei denti. Se vuoi tornare a sorridere in tutta serenità, potrai affidarti al Centro Dentistico Tomasicchio che opera dal 1971 e che insieme a Groupon si prenderà cura della tua bocca.

Con il tuo coupon potrai fare un trattamento di igiene orale e una visita specialistica, un controllo approfondito necessario per individuare eventuali problemi dentali. Potrai prenotare la tua visita nel centro di Bari, in via Matarrese 4, chiamando il numero 080.5615025 o nel centro di Corato, in Via Solferino 74, chiamando il numero 080.8724279.

Anche la più attenta pulizia dei denti domiciliari non è sufficiente per garantirti un’igiene perfetta. Il dentista, grazie a particolari strumenti, è in grado di rimuovere in profondità placca e tartaro che si accumulano nel tempo. I tuoi denti verranno puliti e lucidati senza rovinare lo smalto e torneranno a splendere in tutto il loro candore. Una corretta igiene orale aiuta a prevenire gengivite e carie!

Il Centro Dentistico Tomasicchio lavora con sistemi informatizzati come la radiovideografia digitale che consente di effettuare radiografie a bassissimo dosaggio di radiazioni, la visualizzazione con telecamera intraorale che permette al paziente di vedere su monitor la sua situazione intraorale. Vengono eseguiti lavori come implantologia dentale, parodontologia, laserterapia, chirurgia orale, ortodonzia fissa, mobile e linguale infantile.

Ti è venuta voglia di sorridere?




Ricetta del ‘700 per sbiancare i denti

Quando non esisteva il dentifricio come noi lo conosciamo, per detergere e sbiancare i denti si usavano rimedi casalinghi, ma non per questo meno efficaci. Questa ricetta delle dame francesi del ‘700, semplice da realizzare, gradevole ed economica, promette di rendere il sorriso irresistibilmente lucente e aiuta a rinfrescare l’alito. Occorrono grossi gambi di rosmarino che vanno privati delle sottilissime foglie e bruciati, poi la cenere ottenuta si unisce alle foglie perché ne assorba il profumo; infine, basta sfregare i denti con un fazzoletto di lino intriso di questa cenere e sciacquare.
historyblog.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie