29 Euro invece di 80 per un incontro di cucina di 3 ore e degustazione finale dei piatti preparati

Regala
6 acquistati

In sintesi

  • Incontro di cucina di 3 ore con moduli a scelta tra:
    - dolci di Natale
    - menu d'autunno
    - pizze, quiche e torte salate
    - tè all'inglese con preparazione di cibi dolci e salati
    - krapfen, bomboloni e panzerotti 
  • Degustazione finale di circa 45 minuti

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a sabato 16-19.30.
Gli incontri iniziano a settembre. 
Prenotazione richiesta al numero 393.9481760. 
Leggi qui le condizioni generali


C'è chi accanto alla parola cucina mette un grande punto di domanda e chi pensa si tratti di un luogo lontano, sconosciuto, quasi esotico: la realtà dei fatti è che tutte queste persone sono un vero disastro tra i fornelli! A volte basta solo raffinare qualche abilità, altre volte bisogna imparare da zero, e altre ancora è solo questione di scoprire per quale specialità si è davvero portati.

L'occasione giusta è offerta da DireFareGustare, che ha pensato a un coupon valido per un incontro di cucina di tre ore a scelta tra: 
  • dolci di Natale 
  • menu d'autunno 
  • pizze, quiche e torte salate 
  • tè all'inglese con preparazione di cibi dolci e salati
  • krapfen, bomboloni e panzerotti

Dolce o salato? La scelta arriverà a seconda del gusto e della voglia di sperimentare e imparare ricette nuove. Saper fare una buona pizza per le cene con gli amici è sicuramente un buon punto di partenza per percorrere la strada della buona cucina, ma per conquistare il cuore di chiunque, forse meglio puntare sulla preparazione di un buon krapfen o di un bombolone, di cui i bambini vanno ghiottissimi.

E anche se Natale non è proprio vicino, perché non giocare d'anticipo imparando qualche dolce tipico da portare in trionfo a tavola il 25 dicembre? Se invece è la tradizione ad affascinare, sicuramente la scelta cadrà sul corso di preparazione di un buon tè all'inglese con dolci e salatini d'accompagnamento. 

Infine, quando il caldo dell'estate è insopportabile, è possibile ritagliarsi una fresca parentesi con il menu d'autunno che, anche in questo caso, sarà molto utile quando effettivamente la stagione arriverà in città. Alla fine dell'incontro si potranno anche degustare tutti i piatti preparati, così da avere un riscontro immediato del proprio talento culinario.

DireFareGustare... cucina e divertimento!

Blog
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie