29 Euro invece di 95 per una radiofrequenza viso o corpo e una seduta di epilazione da Energy Laif

Valore Sconto Risparmi
€ 95 69% € 66
Regala
23 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 95 Euro a soli 29 Euro da Energy Laif
  • Valido per un trattamento di radiofrequenza viso o corpo
  • Inclusa una seduta di epilazione definitiva con luce pulsata a scelta tra inguine, ascelle, mento o labbra
  • Se porti un’amica l’omaggio è per entrambe
  • Le sedute omaggio non sono cumulabili
  • Compreso sconto del 40% sui trattamenti dimagrimento, da spendere entro il 27/11/2010
  • Centro estetico, dimagrimento e solarium in pieno centro

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max 5 coupon acquistabili a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 080.5214530

Oggi Groupon ha scelto per te Energy Laif, un esclusivo centro specialistico di estetica e dimagrimento nato per offrire una vasta gamma di servizi mirati al benessere e alla forma fisica.

L’offerta: più giovane o più snella?

Il tuo coupon è valido per una seduta di radiofrequenza a scelta tra viso e corpo. I benefici del trattamento sono notevoli, come snellimento, tonificazione e rassodamento, effetto lifting, drenaggio e ossigenazione cellulare.
Se le rughe sono il tuo cruccio, scegli la seduta al viso, per ridurre notevolmente i segni del tempo già dal primo giorno. Se invece sono i chili di troppo e la pelle a buccia d’arancia a darti il tormento, usa il tuo coupon per la radiofrequenza al corpo. Il macchinario utilizzato garantisce un dimagrimento mirato e senza sforzo, combattendo cellulite, smagliature e ridefinendo i punti critici del tuo corpo: addome, fianchi, glutei e cosce.

Stop peli superflui

Inclusa nel tuo voucher è anche una seduta di epilazione definitiva con luce pulsata. Decidi tu la zona da trattare, tra inguine, ascelle, mento o labbra. Ricorda che puoi acquistare ben cinque coupon, così se deciderai di portare con te un'amica anche lei potrà beneficiare dell’epilazione omaggio.

Il coupon comprende anche uno sconto del 40% sui trattamenti dimagrimento, che dovrai utilizzare entro il 27 novembre 2010.

Che aspetti? Prenota al numero 080.5214530 il tuo trattamento e comincia da subito a sentirti più bella.


Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie