7 Euro invece di 15 per un biglietto intero per lo spettacolo teatrale "Generi degeneri". La Banda degli Onesti è pronta a regalarti divertimento e buonumore!

Regala
298 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un biglietto intero per lo spettacolo teatrale "Generi degeneri"
  • Le classiche tematiche della commedia italiana alternate a un mix esplosivo di situazioni esilaranti e di colpi di scena
  • La Banda degli Onesti vanta collaborazioni con attori e registi del calibro di Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini e Vincenzo Salemme
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido per un biglietto intero per assistere allo spettacolo teatrale "Generi degeneri"
  • Max un coupon a persona
  • Sono disponibili solo 300 coupon
  • Lo spettacolo si terrà sabato 22 gennaio (ore 21) e domenica 23 gennaio (ore 17.30 e ore 20) presso il Teatro Di Cagno in Corso Alcide De Gasperi 320
  • Prenotazione richiesta al numero 329.6222056
  • Al momento della prenotazione, comunica il codice del coupon

Divertirsi, si sa, piace a tutti e ancor più godersi delle sane risate. Groupon vuole proporti un'occasione di divertimento indimenticabile e ti porta nel regno della commedia italiana con La Banda degli Onesti, compagnia teatrale che ti sorprenderà con spettacoli frizzanti e innovativi.

Il Teatro del Vero

La Banda degli Onesti è nata nel 1994 con l'intento di portare in scena le tematiche classiche della commedia, reinventate alla luce del nuovo genere del Teatro del Vero. Realtà e finzione si combinano in un mix che cattura la fantasia dello spettatore, senza mai cadere nel banale, dando l'adeguato risalto anche a momenti di riflessione sui valori e le realtà della nostra epoca.

Televisione, cinema, teatro e collaborazioni con attori e registi del calibro di Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini e Vincenzo Salemme: un curriculum di tutto rispetto per una compagnia teatrale che proverà a stupirti con un nuovo spettacolo all'insegna del divertimento e del ritmo indiavolato. Curioso? Ecco l'offerta di Groupon!

"Generi degeneri"

Il tuo coupon è valido per un biglietto intero per assistere allo spettacolo teatrale "Generi degeneri".

"Generi degeneri" racconta le esilaranti dinamiche di una famiglia. Protagonisti: un padre gelosissimo, sua figlia rimasta incinta e tre sgangherati pretendendi a contendersi il ruolo di genero. L'alternanza di situazioni, un intreccio avvincente e ricco di colpi di scena e una miscela esplosiva di personaggi pittoreschi saprà coinvolgerti nel ritmo della commedia. Risate assicurate!

Per prenotare, chiama il numero 329.6222056. Cogli al volo l'occasione e non aspettare troppo: sono disponibili solo 300 coupon! Ricorda che lo spettacolo si terrà sabato 22 gennaio (ore 21) e domenica 23 gennaio (ore 17.30 e ore 20) presso il Teatro Di Cagno in Corso Alcide De Gasperi 320.



Risolvi il rebus del tuo tempo libero...
MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie