59 Euro invece di 120 per un menu degustazione per due persone da La Bul. Una raffinata serata tra calici e piatti d’autore

Valore Sconto Risparmi
€ 120 51% € 61
Regala
17 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 120 Euro a soli 59 Euro al ristorante La Bul
  • Valido per un percorso degustazione per due a scelta tra menu vegetariano, di mare o di terra
  • Il percorso prevede antipasto, primo e secondo
  • Include vini in abbinamento
  • I menu variano in base alla stagionalità dei prodotti

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Prenotazione richiesta al 080.5230576
  • Chiuso il lunedì e il martedì a pranzo
  • Valido tutti i giorni a pranzo o a cena eccetto 8, 24, 25, 31 dicembre 2010 e 1 e 6 gennaio 2011
  • Quando prenoti, ricorda che sei cliente Groupon
  • Quando chiedi il conto mostra il tuo coupon

Groupon ha scelto per te La Bul, un elegante ristorante nel cuore di Bari dove potrai trascorrere momenti indimenticabili tra calici di vino pregiato e piatti d’autore. La cura del dettaglio e l’attenta selezione delle materie la bulprime lo rendono un luogo speciale dove ogni piatto è ricco di sapore e profumate emozioni.

Un ambiente diverso, caldo e raccolto, dove si percepisce l'inconfondibile atmosfera di casa, tra sedie anni '50, quadri moderni e allettanti percorsi del gusto che sapranno esaudire tutti i tuoi desideri.

L’offerta: un menu degustazione per due per assaporare un’esperienza inedita

Il tuo coupon è valido per un percorso degustazione per due persone con antipasto, primo, secondo e abbinamento di vini. Potrai scegliere tra un menu vegetariano, di mare o di terra.

La cucina: rispetto per la tradizione e pregiati vini localila bul 2

La cucina è un sapiente mix di ricette tradizionali abbinate a creative proposte che portano in tavola tutto l’inconfondibile sapore di ingredienti freschi e scelti in base alla stagione. La ricca carta dei vini annovera pregiate etichette italiane ed estere.

Tra le moltissime specialità, potrai iniziare con sgombro, purea di fave e cicoriella di campo o tartare di ricciola con tuorlo d'uovo al vapore. Tra i primi, invece, troverai una squisita amatriciana di coda di rospo o ravioli integrali di baccalà con bottarga.

“Forza e territorialità gastronomiche. Etica e passione enologiche"

Questa è la filosofia dei proprietari Antonio Scalera e Francesca Mosele che, dopo anni di esperienze in Italia e all'estero, vogliono offrire un omaggio all’amatissima Puglia, portando in tavola gli inconfondibili sapori di questa magnifica terra.

Prenota il tuo viaggio nel gusto al numero 080.5230576.



Dicono di noi Dicono di La Bul

"Un ristorante? Nella presentazione formale sì... Quando hai finito di cenarci qualcosa di più, perchè è stato preparato tutto al momento con raffinatezza e tono ma anche con un calore avvolgente... Vogliamo coinvolgervi nella ricerca di quello che vi piace mangiare presentato in maniera elegante e con un retrogusto inedito... Forse La Bul è dedicata a persone creative e visionarie fuori dagli schemi, ma esperienze inedite possono diventare fonte d'ispirazione per provare, per tornare, insomma per pretesti o spunti di nuovi immaginari del cibo." Silvia Viterbo, Art. Ventuno

"Francesca in sala accoglie gli ospiti con garbo e sorridente cortesia; Antonio in cucina realizza piatti che evitano la banalità senza però cercare di stupire con eccessi di eccentricità, e senza trascurare i prodotti del territorio... Intelligenti e ben presentate rivisitazioni... Ambiente davvero gradevole, tra tinte grezze alle pareti, quadri moderni e cortiletto interno per l'estate."
Vincenzo Rizzi, Corriere del Mezzogiorno


"Sushi italiano. Non solo Giappone. Ecco il pesce crudo nostrano. Da non perdere la tartare di ricciola con tuorlo d'uovo al vapore."
Allan Bay. Style Magazine - Corriere della Sera

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie