16 euro invece di 45 per un pacchetto dal parrucchiere con messe in piega e massaggi craniali. La tua testa ha bisogno di coccole!

Regala
134 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 45 Euro a soli 16 Euro da Mademoiselle di BBR & Sun
  • Valido per un abbonamento di 3 messe in piega con shampoo e balsamo trattante e 3 massaggi craniali di 10 minuti
  • Capelli più corposi e sempre impeccabili
  • Il massaggio craniale è un momento di paradisiaco relax che influisce su tutto l’organismo
  • Salone di bellezza di recente apertura

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Acquistane quanti ne vuoi e regalali alle tue amiche
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 080.5520993 o al 347.3225650

Andare dal parrucchiere è sempre stato un appuntamento atteso per te! Esci con una chioma da favola, capelli più corposi e nutriti e poi, che dire dello shampoo? Un massaggio alla testa talmente rilassante che se durasse poco di più riusciresti ad addormentarti.

Groupon ha selezionato per te un salone dove sarai coccolata: Mademoiselle, in via Giuseppe Capruzzi 218.

L’offerta: la bellezza e il benessere partono dalla testa

Il tuo coupon è valido per un abbonamento di tre pieghe con shampoo e balsamo trattanti, seguite da tre massaggi craniali.
Quando hai una serata importante il più delle volte ti arrangi con rimedi casalinghi: i prodotti per lavare e trattare i capelli sono quelli che compri al supermercato, che fanno un sacco di schiuma ma ti lasciano i capelli come vorresti solo per poche ore. E poi vai di stiratura! Ti credi un’esperta, ma non sai mai cosa succede dietro la tua testa. Non hai una vista a 360 gradi e anche ricorrendo a un doppio specchio è un’impresa da circo maneggiare spazzola, phon e specchietto insieme. Il risultato è che sei impeccabile davanti e un po’ scombussolata dietro.

Affidati agli esperti, almeno quando sai che devi essere bellissima. Al salone Mademoiselle i professionisti del settore frizioneranno i tuoi capelli e la tua nuca con uno shampoo apposito e poi applicheranno un balsamo trattante che nutrirà il capello in tutta la sua lunghezza, restituendo corpo e volume alla tua chioma.

Durante lo shampoo ti verrà anche effettuato un massaggio craniale di dieci minuti. Chiudi gli occhi, reclina la testa all’indietro e lascia agire l'operatore. Oltre a essere un momento di relax paradisiaco, porta benefici in ogni parte del corpo. Consiste infatti in leggerissime manipolazioni sulle ossa del cranio e sulle prime vertebre della colonna, zone che, se stimolate nel modo corretto, beneficiano tutto l’organismo. Delicatissimo, il massaggio craniale agisce sul sistema nervoso, su quello ormonale e su quello immunitario, favorendo l’armonia del tuo corpo.

Poi è il momento della piega. Decidi tu o lasciati consigliare: dipende dalla forma del tuo viso, dalla struttura, dalla lunghezza del tuo capello e ovviamente dall’occasione nella quale devi sfoggiare la tua nuova capigliatura. Parola d’ordine: cambiare! Se sei liscia, fatti fare qualche romantico boccolo, se i tuoi capelli sono mossi o ricci, punta sul dritto-spaghetto oppure fatteli raccogliere in una pettinatura alta che mette in evidenza i lineamenti del viso e il collo.
Se hai in programma una serata galante il raccolto è sempre la scelta vincente, soprattutto quando lo abbini con un paio di orecchini importanti!

La tua testa ha bisogno di coccole, sulle lunghezze e sulla nuca. Chiama il numero 080.5520993 o il 347.3225650 per prenotare il tuo pacchetto di messe in piega e massaggi craniali.

Cosa raccontano i vostri capelli

Di noi raccontano tutto: età, salute, alimentazione e persino lo stato d’animo. I capelli sono la scatola nera del nostro organismo. Registrano tutto quello che ci capita. Lo sappiamo per esperienza: se attraversiamo un periodo di superlavoro o di turbolenza affettiva, eccoli là, piatti, spenti, intrattabili. Come il nostro animo. “Su una lunghezza di dieci centimetri si possono "leggere" gli ultimi dieci mesi di vita di una persona”. spiega Franco Buttafarro, dermatologo specialista in chirurgia della calvizie a Torino. “In particolare le sue abitudini alimentari”. La dieta, per esempio, è spesso causa di squilibri e carenze che indeboliscono. Ma anche la vita affettiva influisce sulla struttura stessa dei capelli, determinandone la regolarità della superficie. Gli stati d’ansia, per esempio, rallentano la circolazione sanguigna.
Il nutrimento principale dei nostri capelli deriva dal sangue, che vi trasporta minerali e vitamine. Se il sangue non circola bene, il capello non viene nutrito a sufficienza e si indebolisce. Inoltre lo stress stimola le ghiandole surrenali e abbassa le difese immunitarie. Secondo i dermatologi, quindi, se si vuole preservare la salute e la bellezza delle chiome è indispensabile offrire loro uno stile di vita quanto più possibile sano, sereno e attento al proprio benessere.


Psychologies.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie