5 biglietti del cinema a 9 Euro invece di 30 al Metropolis Multicine. Ciak… che il divertimento abbia inizio!

Regala
367 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 30 Euro a soli 9 Euro da Metropolis Multicine
  • Valido per un pacchetto di cinque biglietti del cinema
  • Valido per tutti i film in programmazione, escluse le proiezioni in 3D per le quali è previsto un conguaglio di 2 euro a persona
  • Parcheggio riservato agli spettatori

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido dal lunedì al venerdì
  • Per informazioni chiama il numero 080.4713038

Oggi Groupon ha pensato agli appassionati del cinema e ti propone Metropolis Multicine.

L’offerta: un pacchetto di 5 biglietti del cinema

Il tuo coupon è valido per un pacchetto di cinque biglietti del cinema. Potrai scegliere ciò che più ti piace, l’offerta è valida dal lunedì al venerdì su tutta la programmazione, eccetto le proiezioni in 3D per le quali è prevista una differenza di 2 Euro.

Metropolis Multicine

Metropolis Multicine è dotato di quattro ampie sale dove ogni settimana vengono proiettati i migliori film in uscita, con un occhio di riguardo alle produzioni nazionali ed europee di qualità. Inoltre, ogni sala è dotata delle tecnologie audio video più all’avanguardia che garantiscono una visione a cinque stelle.

Spionaggio, avventura, thriller, storie d’amore: scegli il genere che preferisci e appassionati alla trama del tuo film! Immedesimati nella gioia e nel dolore dei protagonisti o sogna e lasciati trasportare in mondi sconosciuti. La ricca programmazione del cinema saprà esaudire tutti i tuoi desideri. Se sei una fan di Leonardo Di Caprio, non potrai perderti Inception che racconta di un abile ladro che “ruba” importanti segreti dal profondo subconscio durante lo stato onirico. Se, invece, preferisci il cinema comico ti aspetta Sharm El Sheik, il nuovo, divertentissimo film con Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Gli appassionati di Ligabue saranno accontentati grazie a “Niente paura” il suo ultimo film che racconta, attraverso le storie di uomini e donne comuni, come eravamo negli anni 70 e quale Paese siamo diventati oggi.

Con Groupon andare al cinema è un’esperienza unica!



Trailer di Inception

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie