Un buono sconto del valore di 80 Euro a soli 38 Euro per l'acquisto del cuscino perfetto. Vai a letto con quello giusto!

Regala
11 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 80 Euro a soli 38 Euro da Mickyflex
  • Valido come sconto per l’acquisto di un guanciale in memory form e water gel
  • Utilizzo estivo e invernale
  • Ergonomico, garantisce il massimo della freschezza e della traspirazione
  • Azienda leader nel mercato di materassi e guanciali

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Da utilizzare presso lo showroom Mickyflex
  • Chiuso sabato pomeriggio e domenica
  • Per informazioni chiama il numero 080.4559996

Se anche tu ti svegli la mattina con il collo indolenzito e riposi male, forse non è colpa di chi ti russa accanto, ma del cuscino che non si adatta alla tua testa. Groupon arriva in soccorso del tuo sonno e ti propone Mickyflex.

Lo specialista del buon riposo

Materassi in lana e ortopedici in lattice, reti, guanciali ergonomici, traspiranti, in fibra e chi più ne ha più ne metta. Leader del mercato per la produzione e la vendita di prodotti per il letto, Mickyflex unisce materiali di altissima qualità, esperienza, professionalità e tanta passione. Perché la missione di chi lavora a Mickyflex è quella di farti dormire sonni tranquilli.

Mickyflex

L’offerta: occhio a dove metti la testa

Non siamo fatti tutti allo stesso modo: tu sei unico, uguale a nessun altro. E allora scegli un cuscino che si adatti a te! Non ti deve intralciare, non deve farti dormire scomodo, in pratica non lo devi sentire... ma ci deve essere, altrimenti quando ti svegli sei tutto un dolore.

Il tuo coupon è valido per l’acquisto di un guanciale bifacciale, perfetto sia per l’estate che per l’inverno. Cambiano le stagioni e cambiano i tuoi bisogni quando dormi la notte. Un lato è in memory form, il più moderno tra i materiali usati nella realizzazione di materassi e cuscini. Inaugurato dalla Nasa, ha rivoluzionato l'industria di materassi e guanciali e ti fa dormire sonni tranquilli d’inverno, garantendoti un’ergonomia eccezionale. D’estate non devi fare altro che girare il cuscino, perché l’altro lato è in water gel, per la massima freschezza e traspirazione. Silenzioso, ecologico, indeformabile, una volta che lo provi non lo cambi più.

Per acquistare il cuscino perfetto ti devi recare allo showroom di Mickyflex, chiuso solo il sabato pomeriggio e la domenica. Per informazioni telefona al numero 080.4559996. Basta dormire con quello sbagliato!

Tutti i dati di un cuscino straordinario:

- Lato estivo in Watergel hd da 7 cm
- Lato invernale in Memoryform da 7 cm
- Altezza totale 14 cm
- Misura: 42X72 cm
- Interamente sfoderabile e lavabile fino a 60 gradi
- Antiacaro, antibatterico e traspirante
- Sistema antiaffossamento massima durata
- Totalmente ecologico
- Fodera esterna in puro cotone inclusa

Guanciale bifacciale

Le chiavi di interpretazione dei sogni

I sogni rivelano il nostro inconscio, e, come una valvola di scarico, ci liberano da tutto quello che abbiamo accumulato e represso durante il giorno: angosce, preoccupazioni, desideri...
Ecco alcune chiavi per comprenderli meglio.

1) Un sogno non potrà mai essere interpretato integralmente. Solo certi elementi possono essere decodificati. Un sogno conserverà sempre una parte di mistero.
2) Non bisogna cercare di interpretare ad ogni costo ogni sogno. Se alcuni di essi ci spingono a riflettere su una certa situazione, altri non contengono necessariamente dei messaggi forti.
3) Per non distorcere l'interpretazione, il sogno deve essere annotato con precisione. Al risveglio, scrivi quello che ti ricordi, senza omettere i dettagli, anche quelli che ti sembrano insignificanti.
4) Cercate di isolare l'immagine dominante del sogno, o il simbolo che vi ha maggiormente turbata. Riflettete sul suo significato: a quale elemento della vostra vita passata, presente o futura fa riferimento?
5) Dopo di che soffermatevi sui dettagli, in quanto non sono insignificanti. I personaggi in secondo piano, i paesaggi o i colori dominanti sono le tessere di un puzzle e vi aiuteranno ad interpretare il sogno.
6) Non traete conclusioni affrettate. i simboli e il loro significato possono variare da una persona all'altra. Il linguaggio dei sogni è individuale. Non esistono regole fisse, ma solo indicazioni di interpretazione, che sarà necessario adattare al proprio vissuto.

Alfemminile.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie