20 Euro invece di 70 per un massaggio shiatsu. Riequilibra le energie e sciogli le tensioni muscolari!

Regala
38 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un massaggio shiatsu di 50 minuti
  • Tecnica di riequilibrio energetico che rilassa e scioglie tensioni muscolari e rigidità articolari
  • Il massaggio si effettua con abiti comodi su un futon
  • Curiosità e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Per info e prenotazioni chiama al numero 320.4674462

Il tuo equilibrio psicofisico e la tua salute sono minacciati da abitudini sbagliate? Contratture, dolori muscolari e tensioni limitano la tua mobilità e condizionano le tue attività? Groupon ti fa scoprire i segreti del benessere, aprendoti le porte della saggezza orientale allo Studio Shiatsu.

Lo shiatsu, un'antica cura orientale

La tecnica shiatsu ha origini molto antiche e lontane: è nata infatti nel Giaponne del VI secolo e si è diffusa in Italia soltato da qualche decennio.

Si basa su quattro pilastri: respiro, postura, perpendicolarità e pressione. Shiatsu, infatti, vuol dire letteralmente premere con le dita. Oltre alle dita, per manipolare i punti di maggior tensione corporea  vengono usati piedi, gomiti, ginocchia e palmi delle mani.

L'offerta: un massaggio shiatsu

Il tuo coupon è valido per un trattamento shiatsu della durata di 50 minuti.

Il massaggio verrà effettuato da un operatore qualificato che, grazie a questa tecnica, riequilibrerà le tue energie, scioglierà le tensioni muscolari e migliorerà la mobilità articolare. Non c'è soluzione più efficace per combattere lo stress! Accelerando il metabolismo e donando sollievo al tuo corpo, rafforzerai e darai serenità nello stesso tempo anche alla mente. Un vero e proprio toccasana!

Prenota il tuo trattamento chiamando al numero 320.4674462 e comincia la tua rigenerazione psicofisica.

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!



 

La tecnica Shiatsu: per saperne di più

Il massaggio shiatsu è una forma di terapia nata in Giappone all'inizio del XX secolo, ma che trae le sue radici dal taoismo e dall'antica medicina cinese; è basato sull'uso delle articolazioni e sulla digitopressione, l'arte di stimolare la superficie cutanea procurando effetti benefici all'interno del corpo.
Il termine giapponese shiatsu significa letteralmente "pressione delle dita" e infatti questa stimolante tecnica di massaggio viene eseguita soprattutto con i pollici anche se, talvolta, vengono usati il palmo e il dorso delle mani, gli avambracci, i gomiti, le ginocchia e i piedi. Come la digitopressione, lo shiatsu esercita la pressione su centinaia di punti superficiali (i cosiddetti tsubo), lungo i meridiani del corpo (canali energetici) per stimolare il flusso del Qi (energia vitale) lungo i canali.
Le terapie shiatsu sono praticate in Giappone da centinaia di anni e derivano dall'amna, un antico sistema orientale di massaggio che consiste nel frizionare e nel manipolare mani e piedi. Si tratta di una tecnica sicura, utilizzata prevalentemente come strumento di prevenzione, ma considerata anche come forma di fisioterapia per disturbi specifici.


Albanesi.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie