20 Euro invece di 70 per un trattamento Shiatsu di 50 minuti. Ritrova l’equilibrio!

Regala
56 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 70 Euro a soli 20 da Studio Shiatsu
  • Valido per un trattamento shiatsu di 50 minuti
  • Esclusivo trattamento di origine giapponese che elimina rigidità e tensioni muscolari

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Chiuso la domenica 
  • Trattamento solo su appuntamento 
  • Per info e prenotazioni chiama Michele Giannuzzi, operatore shiatsu, al numero 320.4674462

Groupon oggi ha selezionato per te Studio Shiatsu, per sciogliere tensioni muscolari e rigidità articolari attraverso un trattamento antico secoli. 


L’offerta: un trattamento shiatsu per riequilibrare l’energia del corpo


Grazie al tuo coupon potrai riacquistare la tua salute riequilibrando il sistema di comunicazione energetica del corpo attraverso un trattamento Shiatsu della durata di 50 minuti. In un ambiente rilassante, verrai comodamente adagiato sul futon, il tipico materasso giapponese. Le mani esperte dello staff ti guideranno nei movimenti offrendoti un trattamento di elevata qualità.

Che cos è lo shiatsu?


Respiro, postura, perpendicolarità e pressione. Questi sono i quattro pilastri sui quali si fonda questa tecnica portata in Giappone nel VI secolo dai monaci buddisti.

Shiatsu significa letteralmente “premere con le dita” e viene praticato mediante diversi tipi di pressioni lungo i meridiani e su varie aree del corpo con lo scopo di preservare e riequilibrare il flusso di energia attraverso gli organi, i muscoli e le articolazioni.

Questa sofisticata tecnica ha una grande efficacia terapeutica: riporterà l’armonia dell’intero sistema energetico del tuo corpo, migliorandone la vitalità. Mente, corpo e spirito ritroveranno il loro naturale equilibrio. 



Per prenotare il trattamento chiama Michele Giannuzzi, operatore shiatsu, al numero 320.4674462.



Il rituale dello Shiatsu

A differenza della maggior parte dei massaggi, lo shiatsu si pratica da vestiti, indossando gli indumenti intimi o una tenuta morbida e confortevole. Inoltre non vengono utilizzati oli.

Dopo aver messo la mano sull’hara, il centro di energia vitale che si trova sotto l’ombelico, l’esperto dialoga con il paziente e lo osserva, per individuare la presenza di eventuali disfunzioni. Attraverso le mani, è capace di sentire quali zone sono più tese di altre.
Seguendo un rituale preciso, giocando col peso del suo corpo e con la gravità, il massaggiatore agisce su tutte le parti del corpo (dai piedi al cuoio capelluto), facendo pressione con le dita sulle zone che ha individuato.

In base a ciò che proverà il paziente, le pressioni saranno più o meno profonde e il massaggiatore indugerà sulle zone che presentano disfunzioni, alternando dei movimenti dinamici, utili a stimolare la parte, a movimenti lenti, che servono a rilassarla. Alla fine della seduta, potrà procedere alla distensione degli arti. 

Alfemminile.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie