Al Cafè Ristorante Cherì un menu degustazione ai funghi per due persone a 34 Euro invece di 70. Gusta la magia della natura!

Regala
30 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 70 Euro a soli 34 Euro al Cafè Ristorante Cherì
  • Valido per un menu degustazione ai funghi per due persone
  • Il menu è composto da un antipasto con polentine, un bis di primi (tagliatelle verdi prosciutto e rosmarino e tortelloni ai funghi) e un secondo (filetto di maiale ai funghi)
  • Bevande e coperti esclusi
  • Paste fresche rigorosamente fatte a mano e specialità a base di funghi e tartufi

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido a cena
  • Prenotazione richiesta al numero 051.4690199
  • Chiuso il lunedì e la domenica sera
  • Solo 50 coupon disponibili
  • Quando prenoti, ricorda che sei un cliente Groupon

Che ne dici di una gita fuori porta a due passi dalla città?

Groupon ha selezionato per te Cherì, un accogliente ristorante immerso nel verde dei Colli Bolognesi. Da Cherì potrai gustare una cucina profumata e vivace caratterizzata dai deliziosi sapori che contraddistinguono queste terre.

Una cucina che sprigiona la fresca essenza della natura

Ed è così che nascono pietanze che sprigionano l’essenza della natura e parlano ai sensi, li coinvolgono, li evocano e li stuzzicano in una perfetta fusione di tradizione, creatività e maestria. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschi e accompagnati da vini tipici come il Pignoletto Frizzante Lodi Corazza Colli Bolognesi o il Sauvignon Botti Colli Bolognesi. Tra le tante specialità che è possibile mangiare, ci sono i funghi porcini e i tartufi: troverai una grande varietà di ricette che conquisteranno anche i palati più esigenti.

L’offerta: gusta i gioielli del bosco

Il tuo coupon è valido per un menu degustazione ai funghi per due persone composto da un antipasto, un bis di primi e un secondo. Inizierete con un indimenticabile antipasto di polentine. Continuerete con un bis di primi composto da tagliatelle verdi al prosciutto e rosmarino e da tortelloni ai funghi. Il secondo è l’assoluto trionfo del gusto: potrete provare un delizioso filetto di maiale ai funghi per un inno speciale ai preziosi gioielli del bosco. Prenota al numero 051.4690199.



Lasciati conquistare dall’essenza della natura!



Come arrivare a Pianoro

A 13 chilometri da Bologna,  in direzione Firenze, seguendo la Provinciale della Futa SP65,  si raggiunge il paese di Pianoro e dopo 2 chilometri la sua stazione.

Gli splendidi dintorni: Pianoro, Zena e il Monte delle Formiche

Nell'Appennino a sud-est di Bologna, troviamo Pianoro. Il territorio è articolato lungo due vallate poste sul torrente Zena e sul Savena, collegate fra loro da un reticolo di strade di circa 300 chilometri che a mano a mano si elevano verso l'Appennino. La natura è particolarmente varia: da Bologna, lungo la prima parte della valle del Savena si scorgono prospettive paesaggistiche notevoli su zone calanchive e costoni di suggestiva bellezza. Pianoro è uno degli otto comuni membri della Comunità Montana Cinque Valli Bolognesi. Un'indagine del settimanale Panorama ha piazzato Pianoro al 14° posto fra i 100 "borghi più felici" d'Italia e al primo posto tra i comuni della provincia di Bologna. A 638 metri di altezza, svetta il Monte delle Formiche da cui si gode una bellissima vista e che deve il suo nome a un curioso fenomeno: intorno all'8 settembre, giorno della festa della Madonna, sciami di formiche alate raggiungono la vetta e qui muoiono.

It.wikipedia.org


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie