3 sedute di pressoterapia e 3 sedute di pedana vibrante a soli 42 Euro invece di 150 da Centro Clinico di Ionoforesi. Addio culotte de cheval!

Regala
37 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 150 Euro a soli 42 Euro al Centro Clinico di Ionoforesi
  • Valido per 3 sedute di pressoterapia di 30 minuti e tre sedute di pedana vibrante di 10 minuti ciascuna
  • Trattamento efficace per rimodellare il corpo e ridurre il gonfiore da ritenzione idrica e le culotte de cheval
  • Non perderti gli approfondimenti sul nostro blog!


Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 051.237741 dalle 9 alle 13


Gel, creme e lozioni non hanno contrastato efficacemente quei fastidiosi accumuli adiposi che, puntualmente, si concentrano su cosce, glutei e fianchi?

Scegli l'offerta di Groupon e affidati agli esperti del Centro Clinico di Ionoforesi, un esclusivo centro specializzato in terapie fisiche e riabilitative che utilizza le migliori tecnologie sul mercato e offre uno staff altamente qualificato, in grado di rispondere a ogni tua esigenza.

L'offerta: le culotte de cheval hanno i giorni contati!

Il tuo coupon è valido per tre sedute di pressoterapia di trenta minuti e tre sedute di pedana vibrante di 10 minuti ciascuna. Il trattamento è ideale per ridefinire le curve, ridurre la cellulite e le cosiddette culotte de cheval.

La pressoterapia

La pressoterapia ripristina la corretta funzionalità della circolazione venosa e linfatica, aiutando a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica. Questa tecnica consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi della cellulite e purificando l’organismo. Il trattamento è utile per rimodellare il corpo e perdere peso. Avvertirai un immediato senso di leggerezza, le tue gambe saranno sgonfie e le culotte de cheval verranno ridotte.

La pedana vibrante

La pedana vibrante è utilizzata sia in medicina che nel mondo del fitness e agisce con una vibrazione verticale perfettamente controllata per allenarsi in totale sicurezza e relax. Grazie alle sue vibrazioni, infatti, ogni movimento del corpo viene ottimizzato al massimo: i muscoli si contraggono maggiormente rispetto a un allenamento classico, la frequenza cardiaca sale e aumenta la circolazione sanguigna. Inoltre potrai rafforzare la struttura ossea, velocizzare il metabolismo, migliorare l'equilibrio ormonale e incrementare il consumo di calorie.

Prenota le tue sedute al numero 051.237741 dalle 9 alle 13 e ridisegna le linee del tuo corpo grazie a un allenamento finalmente efficace.

Come individuare la cellulite

Esistono tre metodi per verificare se si ha la cellulite e per stabilire a che stadio è.

Il primo metodo consiste nell'appoggiare le punta delle dita nella zona interessata. Lasciale scivolare lentamente sopra la pelle con un movimento circolare modificando la pressione esercitata. Se sentirà la presenza di minuscoli grumi sottopelle vuol dire che c'è la presenza di una leggera cellulite.

Esiste un altro metodo che consiste nel verificare la presenza di acqua nei tessuti (ritenzione idrica). Colpisci con delicatezza la parte interessata con il palmo della mano: se la pelle vibra o avverti dolore allora c'è presenza di cellulite. Fortunatamente con questo sistema è possibile rilevare l'inestetismo nella sua fase iniziale.

L'ultimo metodo consiste, invece, nel pizzicare una piccola parte di pelle con l'indice e il pollice. Se noti la presenza di piccoli noduli o dolore si tratta di cellulite al secondo stadio. Se invece le imperfezioni sono molto più visibili anche a occhio nudo, la pelle è fredda al tatto, poco elastica e provoca dolore anche solo toccandola la cellulite ha raggiunto il terzo stadio.


Saperlo.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie