10 Euro invece di 40 per un trattamento completo capelli da Christophe Dapp Coiffeur. È ora di darci un taglio!

Regala
173 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 40 Euro a soli 10 Euro da Christophe Dapp Coiffeur
  • Valido per taglio re-looking
  • Ambiente nuovo e prestigioso made in France

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Orario d’apertura: martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 10 alle 19, venerdì dalle 10 alle 21
  • Chiuso domenica e lunedì
  • Prenotazione richiesta al numero 051.2960991

Oggi Groupon ha scelto per te Christophe Dapp Coiffeur per rivoluzionare al meglio il tuo look. Il tuo coupon infatti è valido per un taglio re-looking in uno dei saloni più prestigiosi di Bologna.

Christophe Dapp infatti ha alle spalle un percorso professionale degno di nota grazie alla collaborazione con Jacques Dessange, per il quale ha anche diretto con grande successo uno dei suoi saloni in Francia.

Comincia poi un percorso più personale e da “solista” costruendo uno dei migliori saloni di Montreal, ma è poi in Italia che realizza quello che è il suo sogno da sempre: un luogo in cui forma e spirito possano fondersi in un’unica visione di bellezza.

Non perdere tempo, è ora di dare un tocco di novità al tuo look affidandoti a mani davvero esperte!

Il salone di Christophe Dapp ti aspetta tutti i giorni, escluso domenica e lunedì. Prenota subito il tuo appuntamento con la bellezza al numero 051.2960991.



Come avere capelli curati


Prima di tutto per avere capelli curati non sono sufficienti solo le cure particolari del parrucchiere, ma è importante anche a casa scegliere prodotti ristrutturanti, idratanti e che aiutano a migliorare elasticità e forza del capello. Infatti è importante preferire una linea di prodotti dedicata alla ristrutturazione dei capelli.

Attualmente in commercio si trovano shampoo, balsamo e maschera per capelli concepiti per ogni esigenza e tipo di capello. Mentre shampoo e balsamo possono essere utilizzati anche tutti i giorni, la maschera va utilizzata una o due volte alla settimana al posto del balsamo.

Per curare e nutrire a fondo il capello esistono anche dei trattamenti senza risciacquo, ricchi e concentrati da fare in tempi veloci sui capelli umidi o asciutti per aiutare a dare morbidezza, luminosità, rendere meno elettrici i capelli e contemporaneamente ripararli e rafforzarli.

Un altro accorgimento per la cura del capello è l'asciugatura: meglio tamponare senza eccessivi sfregamenti energici per togliere l'eccesso di acqua e usare il phon senza bruciare le punte, evitando così di sfibrare il capello.
Taccuinodibellezza.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie