6 sedute di epilazione permanente con luce pulsata per donna (gamba intera o inguine e ascelle) o per uomo (schiena o torace e addome) a 199 Euro invece di 2400

Regala
130 acquistati

In sintesi

  • 6 sedute di epilazione con luce pulsata:
    - per lei: gamba intera o inguine più ascelle 
    oppure
    - per lui: schiena o torace più addome
  • Le 6 sedute devono essere effettuate ad almeno 20 giorni di distanza l'una dall'altra
  • Trattamento non adatto ai peli biondi 

Condizioni

Valido 6 mesi a partire dal 3 ottobre 2011. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido sia per uomo sia per donna.
Prenotazione richiesta dal 3 ottobre al numero 051.6218742 oppure via email, allegando il coupon all'indirizzo giovanni.benfenati@tiscali.it.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.



Benvenuti al consueto appuntamento con la lotta tra ceretta e peli superflui. Siete curiosi di sapere chi la spunterà? La risposta la conoscete già, e anche molto bene. Mani appiccicose, grida di dolore e un risultato davvero insoddisfacente, soprattutto nelle zone più delicate del corpo. 

Ammettetelo, con i metodi fai da te siete un vero disastro: quante volte in preda allo sconforto avreste voluto gettare dalla finestra barattoli di cera e strisce depilatorie? Le avete provate tutte, per pelli sensibili, per pelli secche, per pelli normali... conoscete persino a memoria lo scaffale del supermercato, ma alla fine ottenere una pelle perfettamente liscia e setosa resta sempre un sogno irrealizzabile.

Luce di bellezza

Non siate scettici: un metodo per eliminare progressivamente i peli superflui esiste. E a dimostrarlo è il dottor Giovanni Benfenati, con questo coupon che offre sei sedute di epilazione con luce pulsata:
  • per lei su gamba intera o su inguine più ascelle
oppure
  • per lui su schiena o torace più addome

La luce pulsata ha la capacità di agire in profondità e di colpire direttamente il bulbo pilifero, contrastando così la ricrescita del pelo. Il metodo non è assolutamente invasivo, non segna la pelle né lascia bruciature, e soprattutto è efficace: quello che conta è il risultato! Attratta dalla melanina presente nei peli, la luce pulsata avrà maggiore effetto nei casi in cui c'è una notevole differenza tra il colore del pelo e quello della pelle circostante. 

Zone come ascelle e inguine sono molto delicate, e sapere di avere la soluzione alle torture di rasoi e ceretta è davvero un sollievo. Mentre per gli uomini tutto questo significherà eliminare una volta per tutte gli antiestetici peli sulla schiena oppure su torace e addome.

Il sogno di una pelle perfetta, sempre liscia e setosa è già realtà grazie al dottor Giovanni Benfenati.

My Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie