39 Euro invece di 140 per un Vega test sulle intolleranze, consulenza, dieta personalizzata e valutazione della composizione corporea

Regala
268 acquistati

In sintesi

  • Vega test sulle intolleranze alimentari eseguito su 60 alimenti
  • Consulenza nutrizionistica 
  • Esame per valutare la composizione corporea (massa grassa, magra e acqua)
  • Elaborazione di una dieta personalizzata 
  • L'intera seduta dura un'ora
  • Valido anche come sconto del 20% sulle visite successive 

Condizioni

Valido 6 mesi a partire dal 18 giugno. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: martedì, giovedì, venerdì e sabato 9-19. Non valido ad agosto.
Prenotazione richiesta al numero 339.6705084 o all'email nutrizione@rosatafuri.it a partire da sabato 18 giugno alle 14.

Groupon Evasioni

Capita spesso che il corpo dimostri di non star bene con ripetuti mal di testa, cefalee, eczemi, sovrappeso, cellulite, disturbi gastrointestinali e sonnolenza che rovinano le tue giornate.

Hai mai pensato che potrebbe trattarsi di intolleranze alimentari? La dottoressa Rosa Tafuri saprà aiutarti a capire quali alimenti sono all'origine di questi disturbi.

Le intolleranze

Spesso le intollerenza sono causate dallo stress o da una vita disordinata; si differenziano dalle allergie alimentari vere e proprie perché non producono gravi reazioni immediate e solitamente non rispondono ai tradizionali test allergici. Per questo sono più difficili da diagnosticare. Stomaco in disordine, intestino irritato e altri sintomi sono il segnale che qualcosa non va. 

L'offerta: sintomi, cause e cure dei fastidi alimentari

Il coupon è valido per un Vega test su 60 alimenti per individuare eventuali intolleranze, una consulenza nutrizionale con esame bioimpedeziometrico e una dieta personalizzata. Prima la diagnosi, poi i consigli per trovare la strada giusta verso il benessere fisico.

Il Vega test si basa sulla risposta dell'organismo a stimoli elettromagnetici. Permette di individuare le correlazioni tra causa ed effetto, patologia e diagnosi. Si inizia con lo screening energetico e l'individuazione dei campi di disturbo, per poi scoprire le cause delle intolleranze. 

L'esame bioimpedenziometrico, invece, consente di valutare la composizione corporea: massa magra, massa grassa, grado di idratazione o disidratazione. La misurazione avviene in modo rapido e indolore con degli elettrodi; i dati ricavati vengono elaborati al computer.

Questa valutazione risulta molto utile anche per elaborare una dieta mirata, con consigli preziosi su come suddividere i pasti durante la giornata, in che quantità, come consumarli.

Prenota il tuo pacchetto completo per star bene in modo naturale. 




Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie