25 Euro invece di 85 per pulizia del viso, manicure e pedicure da Estetica Le Chic. Sempre in linea col tuo stile

Regala
170 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 85 Euro a soli 25 Euro da Estetica Le Chic
  • Valido per pulizia del viso, manicure e pedicure
  • Esclusivo centro estetico con trattamenti innovativi

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì 9.30-19, il venerdì 9.30-20 e il sabato 9-17
  • Coupon non valido dal 15 al 31 dicembre
  • Coupon non cumulabili
  • Chiuso la prima settimana di gennaio
  • Prenotazione richiesta allo 051.440667

Con l'arrivo dell'inverno la pelle di mani, viso e piedi è messa continuamente a dura a prova. Col freddo, infatti, l'epidermide si screpola, si secca e perde la sua naturale morbidezza.

È per questo che Groupon ti suggerisce di ritagliarti una pausa rigenerante da Estetica Le Chic, un esclusivo istituto di bellezza dove potrai ritrovare la naturalità della tua pelle.

L’offerta: regalati una pelle bella e idratata in tutte le stagioni

Il tuo coupon è valido per una pulizia del viso, una manicure e una pedicure. La pulizia del viso è il primo passo per ridurre i segni di invecchiamento, aumentare lo splendore e recuperare la giovinezza della pelle. Questo trattamento serve a rimuovere le impurità dalla superficie cutanea, eliminando i segni di smog, stress e cambiamenti climatici.

Inizierai con una delicata detersione del viso, in seguito sarai avvolta da una piacevole nuvola di vapore che favorirà l'apertura dei pori. Le mani esperte dell’estetista elimineranno tutte le impurità e, infine, sarai idratata con specifici prodotti che tonificheranno l'epidermide in profondità. Il risultato? Un viso radioso e una prolungata sensazione di morbidezza.

Mani da baciare e piedi da ammirare

La manicure e la pedicure sapranno rendere le tue mani e i tuoi piedi non solo stupendi, ma anche molto più sani grazie all’utilizzo di prodotti innovativi e di alta qualità. Limate e colorate, le tue unghie colpiranno sicuramente l'attenzione di chi ti stringerà la mano mentre tuoi piedi appariranno perfetti, morbidi e senza difetti.

Per prenotare chiama il numero 051.440667.


Decalogo per una pelle perfetta

1) Detergere la pelle del viso mattino e sera con un prodotto delicato che non alteri il Ph cutaneo e consenta di liberare la pelle da impurità ambientali e dalle tossine accumulate.
2) Per la pelle secca non basta l'acqua: occorre applicare una crema ricca di lipidi che rinforzi la funzione di barriera.
3) Non esagerare con le creme! Il "cosmetic addict" non fa altro che saturare la pelle, innescando una maggiore produzione di radicali liberi che le danno un aspetto untuoso e asfittico: meglio un solo prodotto scelto con cura.
4) Effettuare uno o due peelings leggeri a stagione, a base di antiossidanti e alfaidrossiacidi: ad esempio Vitamina C, utile anche per il suo effetto schiarente e acido glicolico che stimola anche la produzione di nuove fibre di collagene.
5) Applicare una crema da notte più fresca e leggera, a base di sostanze antiradicali liberi per contrastare l'azione nociva dei raggi solari.
6) Ogni volta che ci si trova all'aria aperta, proteggere la pelle con un filtro solare.
7) Per la pelle del corpo, meno delicata, si consiglia uno scrub da eseguire dopo una doccia tiepida che abbia ben dilatato i pori cutanei.
8) Per la pelle del viso lo scrub deve essere più delicato (ad esempio a base di microsferule di jojoba) e non va effettuato più di una volta alla settimana, per dare alla pelle il tempo di riprendersi.
9) Prestare particolare attenzione all'alimentazione: mangiare male, infatti, influisce sull'aspetto della pelle.
10) Svolgere attività fisica moderata all'aria aperta che aiuti ad attivare le funzioni della pelle e a mantenerla ossigenata.

Tgcom.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie