4 sedute dimagranti con analisi della figura a soli 49 Euro invece di 240. Scopri un mondo al femminile per la tua bellezza!

Regala
20 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 240 Euro a soli 49 Euro da Figurella
  • Valido per 4 sedute dimagranti con metodo Figurella
  • Assistenza con personal trainer e analisi della figura
  • Da oltre 30 anni al fianco delle donne con programmi personalizzati

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido per i nuovi iscritti
  • Prenotazione richiesta al numero 051.6448034

Centimetri di troppo, peso forma sbagliato, adiposità localizzate. Ogni donna ha il suo inestetismo e ogni giorno cerca un nuovo stimolo per combatterlo, anche se a volte è difficile da trovare.

Per questo Groupon ha scelto il meglio per valorizzarti, per coccolarti e per aiutarti a vincere questa battaglia. Ti portiamo nell’esclusivo centro Figurella, che da oltre trent’anni è al fianco delle donne, supportandole e consigliandole al meglio, perché ogni donna ha una sua storia, sempre importante.

L’offerta: alla scoperta di un nuovo metodo

Se non conosci Figurella, questa è l’occasione giusta per affidarti all’esperienza di un personale qualificato. Il tuo coupon è valido per quattro trattamenti dimagranti preceduti da un’analisi della tua figura. Durante un colloquio privato verrai pesata e misurata, in seguito valuterai insieme alla tua assistente i tuoi obiettivi e il tempo in cui prevedi di raggiungerli.

E finalmente potrai iniziare con la tua personal trainer il tuo percorso dimagrante e di tonificazione grazie a una moderata attività fisica da svolgere su un lettino brevettato che ti permetterà di aumentare la tua sudorazione eliminando i liquidi in eccesso e i ristagni di grasso. Una rilassante seduta nel bagno all’ossigeno attivo aiuterà a riattivare il tuo metabolismo donando una nuova tonicità ai tessuti e rendendo liscia la tua pelle.

Dopo queste sedute accompagnate noterai subito i risultati che la tua personal trainer monitonerà ogni volta!

Un mondo al femminile sempre al tuo fianco

Da Figurella potrai decidere i giorni in cui frequentare la palestra. Le donne che lavorano qui ogni giorno ti accoglieranno sempre con un dolce sorriso, con calore e simpatia dantoti il giusto stimolo per farti conquistare una maggiore autostima e consapevolezza della tua forza.

Per prenotare il tuo pacchetto di bellezza, dovrai chiamare il numero 051.6448034.


Gli errori da evitare nelle diete

Eliminare il pane, la pasta e il riso
Questo porta a squilibri dal punto di vista delle percentuali di apporto energetico e alla carenza di principi nutritivi molto importanti

Eliminare i grassi
È logico che nel corso di una dieta è necessario scegliere quali grassi consumare e privilegiare quelli di origine vegetale rispetto a quelli di origine animale.
Tra i grassi vegetali è meglio preferire quelli insaturi o monoinsaturi e a quelli saturi: come l’olio d’oliva che, al contrario di quanto si crede, ha la stessa quantità di grassi di tutti gli altri oli.

Seguire diete iperproteiche
Un apporto proteico importante, per lungo tempo, ha effetti dannosi sui reni; infatti la digestione finale delle proteine produce scorie azotate che devono essere eliminate attraverso i reni, causando così un sovraccarico di questi.

Saltare i pasti
Questo errore produce l’effetto di arrivare affamati al pasto successivo, al punto da non rendersi conto di quanto si mangia e di non riuscire a provare un senso di sazietà.

Utilizzare i prodotti light
Cresce il mercato dei prodotti “light”, a ridotto apporto calorico, che però possono rivelarsi un’arma a doppio taglio, in quanto spesso se ne consuma una quantità eccessiva, nell’errata convinzione che poiché si tratta di alimenti o di bevande light non facciano ingrassare.

Automedicazione.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie