18 Euro invece di 45 per un massaggio rilassante o drenante di 40 minuti. Pura estasi dei sensi!

Regala
126 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 45 Euro a soli 18 Euro da Kabuki Estetica
  • Valido per massaggio rilassante o drenante decontratturante di 40 minuti
  • Trattamento per rigenerare mente e corpo

 

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido sia per donna che per uomo
  • Prenotazione richiesta allo 051.521527

Hai bisogno di recuperare energie per affrontare al meglio il rientro in città e la ripresa del lavoro? Grazie a Groupon rilassarsi non è mai stato così semplice.

L’offerta di oggi ti porta da Kabuki, un’oasi di pace e relax dove potrai rigenerarti lontano dalla frenesia quotidiana.

L’offerta: un massaggio rilassante o drenante per ritrovare benessere

Il tuo coupon è valido per un massaggio rilassante o drenante decontratturante di 40 minuti. Immagina un'ambiente riservato, confortevole con musiche e profumi avvolgenti: non hai bisogno di andare in capo al mondo per sentirti bene!

Purificazione, relax e tonificazione

I movimenti più vigorosi dell’operatore aiuteranno a stimolare il tono muscolare e ad aumentare la sudorazione del corpo. Eliminerai le tossine e ti purificherai. I movimenti armoniosi, invece, ti trasmetteranno energia vitate e ritroverai l’equilibrio di mente e corpo. Ti dimenticherai di stress e tensioni e ti sentirai subito rivitalizzata e leggera. Dal punto di vista estetico gli effetti sono subito visibili: forme rimodellate, pelle più tonica e morbida. 

Kabuki estetica e benessere

Kabuki nasce dal progetto del titolare che, dopo dieci anni di formazione e attività professionale in California, ha deciso di riproporre gli alti standard di professionalità e l’innovazione che caratterizzano Spa e Resort d'oltreoceano. A questo si aggiungono uno staff cortese e qualificato, un ambiente davvero confortevole e una varietà di prodotti accuratamente selezionati.

Che aspetti? Prenota al numero 051.521527 e scopri subito il bello di essere rientrata in città!



Esercizi per rilassare il collo

Chi lavora per molte ore seduto alla scrivania, in particolare davanti al computer, accumulerà molta tensione sulle spalle e sul collo senza neanche rendersene conto. Scioglierla è semplice, bastano cinque minuti.

1.Appoggiate i gomiti sulla scrivania davanti a voi e intrecciate le mani dietro la nuca.
2. Spingete in basso la testa in modo tale che il mento si appoggi sul torace. Rilassatevi in questa posizione per 20-30 secondi.
3.Allentando le mani, spingete con la mano destra appena sotto la mandibola, in modo che la testa si giri e il mento incontri la mano sinistra. Restate così per 20-30 secondi.
4.Ripetete, girando la testa dall’ altra parte. Se potete, fate questo esercizio circa una volta ogni ora mentre lavorate, il collo e le spalle si muoveranno liberamente.

Mondobenessereblog.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie