Un coupon di sconto di 76 Euro a soli 34 per un pranzo o una cena di coppia alla Taverna dei Tarocchi. Un incantesimo di gusto e sapore

Valore Sconto Risparmi
€ 76 55% € 42
Regala
49 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per due persone come sconto su tutto il menu alla carta
  • Suggestivo ristorante alle porte di Bologna
  • Specialità della tradizione, piatti di pesce e squisite carni alla brace


Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Coupon non cumulabili
  • Valido sia a pranzo sia a cena
  • Orari: tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24
  • Chiuso il martedì
  • Non valido dal 24 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011
  • Prenotazione richiesta al numero 051.878862
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

A breve distanza da Bologna, ti aspetta un luogo da fiaba: la Taverna dei Tarocchi. Atmosfera elegante, arredamento in legno, cucina tradizionale. Un suggestivo caminetto in mezzo alla sala pervade gli spazi di calde emozioni, mentre il profumo della genuinità ipnotizza i palati con dolci ricordi del passato.

Nato nel 1970 dalla maestria di Nando Orlando, la Taverna dei Tarocchi è diventato fin da subito un luogo di ritrovo per molte celebrità e un punto di riferimento per gli appassionati della buona tavola. Il servizio è attento e curato nei dettagli: le attuali proprietarie Mara e Chiara ti riserveranno un'accoglienza calda e premurosa, per farti trascorrere una serata indimenticabile.

L'offerta: sapori da favola!

Il tuo coupon è valido per due persone come sconto su tutto il menu alla carta. Tradizione, combinazioni intriganti e accostamenti mai scontati fanno rivivere profumate suggestioni di terra e di mare. Impossibile non assaggiare gli spaghetti allo scoglio, i tortelli vecchia Romagna o gli gnocchi alla sorrentina. Tra i vari secondi, la Taverna dei Tarocchi propone grigliata mista di carne, filetto al pepe verde e tagliate di pesce.

Hai già l’acquolina in bocca? Prenota il tuo tavolo al numero 051.878862, comunicando di avere il coupon. Ti ricordiamo che il coupon non è valido dal 24 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Carne e vino: il giusto abbinamento!

In generale, le carni rosse si abbinano solo ai vini rossi, mentre con le carni bianche si possono scegliere anche vini rosati o bianchi.
Il pollame, il vitello e il suino con salsa di accompagnamento leggera si abbinano bene a vini rossi leggeri e giovani, ma anche a vini rossi frizzanti, a vini rosati o bianchi. Con un piatti saporiti, come il vitello tonnato, è preferibile scegliere un buon vino bianco. Le preparazioni a base di maiale particolarmente grasse richiedono, invece, vini rossi molto asciutti, corposi che ”sgrassano”. Con la carne rossa cucinata in modo leggero sono ideali i vini rossi giovani e leggeri di buona acidità con tenore alcolico discreto, oppure i rossi invecchiati di medio corpo.
Con i piatti saporiti, come gli arrosti e la selvaggina, vanno bene i vini rossi, più o meno invecchiati, corposi e serviti a temperatura ambiente. Lo stesso vale per i piatti in umido, a lunga cottura, come brasati e stufati che si abbinano bene con i rossi più corposi e di buon invecchiamento. Con i salumi e gli affettati, infine, si abbinano bene i vini rosati di medio corpo.


Cuoko.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie