79 Euro invece di 189 per un test drive su una Ferrari o una Lamborghini. I due miti italiani ti aprono le loro porte!

Regala
42 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 189 Euro a soli 79 Euro da Motorsport
  • Valido per un test drive su una Ferrari 430 o una Lamborghini Gallardo
  • Test effettuato con istruttore su percorso allestito nei pressi della sede della società
  • Include uno sconto del 15% sul noleggio giornaliero, per un weekend o su qualsiasi auto

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Coupon cumulabili!
  • Il test drive dura circa 15 minuti
  • Puoi acquistare tutti i coupon che vuoi e fare test più lunghi
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 051.729442

Rossa come il fuoco e dalle linee sinuose con un cavallino rampante sul cofano: questi sono i segni distintivi della Ferrari, il desiderio di tutti, ma una realtà solo per pochi.

Solo Groupon realizzerà il tuo sogno custodito nel cassetto!

L’offerta: Ferrari o Lamborghini, a te la scelta

Il tuo coupon è valido per un test drive di 15 minuti accompagnato da un istruttore che preparerà per te un tragitto definito nei pressi della società. Potrai scegliere tra una Ferrari 430 o una Lamborghini Gallardo. La prima, grazie al volante, ti farà sentire come un pilota. Potrai scegliere le impostazioni più adatte per una guida ottimale su strada. È sportiva, aggressiva e in alcune situazioni, docile e facile da guidare.

Se invece preferisci il lusso, la Lamborghini fa al caso tuo! Vivrai un’esperienza indimenticabile che ti regalerà emozioni adrenaliniche.

Durante il test drive l’istruttore che ti affiancherà ti svelerà i segreti di controllo di queste vetture potenti aiutandoti ad affrontare la guida in maniera sicura. Se vuoi prolungare la durata del test, puoi acquistare tutti i coupon che vuoi e cumularli! Inoltre avrai diritto a uno sconto del 15% sul noleggio di un’auto per un giorno o per tutto un weekend.

Motorsport, al tuo fianco per un servizio personalizzato

L’obiettivo dell'azienda è quello di servire il cliente cercando di esaudire i suoi desideri. Da Motorsport si possono noleggiare auto e moto di ogni tipo, dai veicoli sportivi a quelli di lusso con o senza autista. Potrai scegliere di ritirare l’auto in sede o direttamente all’indirizzo che preferisci, ovunque tu sia.

Per prenotare il tuo test drive dovrai chiamare il numero 051.729442 e aspettare solo di salire in macchina.

Pronto a esaudire il tuo sogno? Motorsport ti aspetta!



Il cavallino rampante

Il marchio Ferrari, famoso in tutto il mondo, è il cavallino rampante in campo giallo, con in basso le lettere S F per Scuderia Ferrari, con tre strisce, una verde, una bianca e una rossa, colori nazionali italiani, in alto. Questo è il logo applicato su tutte le auto da competizione direttamente supportate dalla scuderia. Il cavallino rampante era originariamente l'emblema personale dell’asso della prima guerra mondiale il Maggiore Francesco Baracca, il quale lo faceva dipingere sulle fiancate dei suoi velivoli. Sul colore esatto del cavallino di Baracca esiste un piccolo mistero. Sembra infatti accertato che il colore originario del cavallino fosse rosso, tratto per inversione dallo stemma del 2º Reggimento "Piemonte Reale Cavalleria" di cui l'asso romagnolo faceva parte, e che il più famoso colore nero fu invece adottato in segno di lutto dai suoi compagni di squadriglia solo dopo la sua morte. Il 17 giugno 1923 Enzo Ferrari vinse una corsa all'autodromo di Savio, vicino a Ravenna, e in quell'occasione incontrò la contessa Paolina, madre di Baracca. La contessa propose a Ferrari di utilizzare il cavallino sulle sue macchine, sostenendo che avrebbe portato fortuna; tuttavia la prima corsa nella quale l'Alfa permise di utilizzare il cavallino sulle macchine della Scuderia fu la 24 ore di Spa del 1932. La Ferrari vinse. Ferrari utilizzò un cavallino rampante ampiamente modificato rispetto al disegno originario (soprattutto nella coda, che nel cavallino di Baracca puntava verso il basso), aggiungendo lo sfondo giallo canarino, uno dei colori di Modena.

Wikipedia.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie