3 sedute di fitness metabolica e una visita dal medico nutrizionista a 89 Euro invece di 260 da Moving Bologna. Via libera al benessere!

Regala
4 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 260 Euro a soli 89 Euro da Moving Bologna
  • Valido per 3 sedute di fitness metabolica e una visita dal medico nutrizionista
  • Esclusivo centro specializzato nel trattamento della sindrome metabolica
  • La sindrome metabolica è una situazione clinica caratterizzata dall’aggregazione nella stessa persona di alcuni disordini metabolici

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Prenotazione richiesta al numero 051.6594407

Problemi di metabolismo? Groupon ha scelto per te Moving Bologna, un esclusivo centro fitness specializzato nel trattamento della cosiddetta sindrome metabolica, una situazione clinica caratterizzata dall’aggregazione nella stessa persona di alcuni disordini metabolici quali cardiopatia, diabete di tipo 2, ipertensione arteriosa e osteoporosi.

L'offerta: missione benessere

Il tuo coupon è valido per una visita dal medico nutrizionista e tre sedute di fitness metabolica.

La visita dal medico nutrizionista ti aiuterà a stabilire il giusto approccio dietologico per seguire un'alimentazione equilibrata, adatta ai tuoi bisogni e al tuo stile di vita.

Fitness metabolica per ridurre i rischi cardiovascolari

Questo specifico esercizio fisico ha l'obiettivo di ridurre i rischi cardiovascolari nelle persone affette da sindrome metabolica.

Lo sport è un'efficace terapia per ridurre la glicemia e contrastare l'aumento di grasso viscerale, ipertensione e complicanze angiopatiche, oltre a essere un'abitudine di vita sana e gioiosa. La stretta collaborazione del nutrizionista con l'istruttore permette anche a chi non ha mai praticato attività fisica di rimettersi in gioco e cambiare abitudini.

Gli effetti benefici dell'attività fisica vanno ben oltre il dimagrimento. L'esercizio fisico, infatti, può ridurre l'insulino-resistenza, con la conseguente diminuzione del rischio di diabete, e incrementare la massa magra, riducendo così il rischio cardiovascolare.

Ricerca il benessere del tuo corpo e prenota al numero 051.6594407.


Ad Halloween un weekend all’insegna del divertimento

Nelle nostre città vi proponiamo alcuni eventi immancabili per passare il week end.

Torino:
Nella città della Mole il weekend di Halloween propone Movement 2010-5th Edition, interpretazione europea del "Detroit Electronic Music Festival (DEMF)" il più importante evento di musica dance del mondo.
In alternativa ad Halloween passa una notte “da paura” all’interno del museo egizio o perché no una serata in compagnia dei personaggi di Twilight in Piazza San Carlo.

Milano:
Perché Milan l’è una gran Milan. Anche questo weekend la città meneghina offre numerosi eventi da non perdere. Allo Spazio Tropicana l’immancabile serata Halloween 2010 Celtic fever, dove gli spiriti vagano liberi nella notte tra i canti delle streghe.
Ma il fine settimana offre anche lo spettacolo del Capodanno celtico al Castello Sforzesco (29-20-31 Ottobre). Facciamo un tuffo nel passato?

Firenze:
Il capoluogo toscano vi aspetta per una serata “da brividi” all’Halloween party delle Officine Music Bar per festeggiare insieme la notte del 31 Ottobre. Nel pomeriggio invece, allo stadio comunale, ritorna la Rionalissima, un mega mercato dove è possibile comprare di tutto.

Roma:
Streghe e vampiri, non fatevi scappare la serata “Halloween, il fantasma dell’opera” al Babel.
Nella capitale vi attendono altri eventi di prima categoria, come il Festival Internazionale del Film di Roma, l’Oktoberfest a Roma o la mostra di Van Gogh.


Napoli:
Un serata con stile per l’Halloween in Style alla Mela.
Il 30 e il 31 Ottobre “Un fantasma in ogni vicolo ad Halloween” per conoscere Napoli nel suo lato più oscuro e misterioso.


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie