4 sedute di epilazione con luce pulsata a 29,90 €

Regala
248 acquistati

Il porcospino glabro è molto più facile da accarezzare, il che lo rende assai più simpatico. Combatti l'irsuta avanzata dei peli superflui con un arma di distruzione di massa pilifera, scegli la luce pulsata di Seta Epilazione.

4 sedute di luce pulsata a 29,90 € invece di 140

La luce pulsata viene rilasciata da un manipolo appoggiato leggermente sulla cute. Il fascio di luce viene attratto dalla melanina del pelo, distrugge il bulbo pilifero e ne inibisce così la ricrescita. Con il trattamento a luce pulsata eliminerai progressivamente i peli da tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate che di solito ti creano problemi.

È possibile effettuare il trattamento a scelta su mani, piedi, inguine, schiena alta o bassa, glutei, cosce, gambe, collo, viso, petto, ascelle, baffi, braccia o avambracci; le zone doppie come gambe e braccia vengono considerate come una zona unica, sono previste max 2 sedute per zona.

Seta Epilazione

Sicuro, economico e affidabile: Seta Epilazione grazie alla sua professionalità aiuterà i più coraggiosi a dire addio una volta per tutte a rasoi, cerette e antiestetici peli superflui. Il centro utilizza solo macchinari di ultima generazione e conformi alle norme CE per garantire non solo la massima efficacia del trattamento, ma anche la massima sicurezza per i clienti.

In sintesi



  • A scelta su mani, piedi, inguine, schiena alta o bassa, glutei, cosce, gambe, collo, viso, petto, ascelle, baffi, braccia o avambracci; le zone doppie come gambe e braccia vengono considerate come una zona unica
  • Per uomo e donna
  • Tecnologia Sunshine, utilizzabile anche d'estate sulla pelle abbronzata

Condizioni

Tutte le sedute devono essere utilizzate entro il 10.10.2014
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido solo per nuovi clienti
È possibile effettuare max 2 sedute per zona
Valido lunedì 10-19, da martedì a venerdì 9-19, sabato 9-18. Prenotazione al numero 051.0563315 o alla email bolognamurri@setabeauty.com
Prezzo originale verificato il 01.04.2014
Condizioni generali