39 Euro invece di 400 per entrate illimitate in piscina per 2 persone fino a fine stagione e tanto altro. Da Skiuma le tue vacanze non finiscono mai…

Valore Sconto Risparmi
€ 400 90% € 361
Regala
7 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di coppia del valore di 400 Euro a soli 39 Euro da Skiuma
  • Valido per 2 persone per entrate illimitate in piscina fino a fine stagione
  • Il coupon include lettino, ombrellone, acquagym e idromassaggio
  • ŸLa piscina rimane aperta tutto l'anno e la stagione dipende dal tempo

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Orario d’apertura piscina: da lunedì a domenica dalle 10 alle 20
  • Valido per tutto l’anno 2010
  • Prenotazione richiesta al numero 051.6647711

Oggi Groupon ha scelto per te una piacevole soluzione per prolungare la tua estate e quella di un amico e ha selezionato il centro beauty farm e fitness Skiuma.

Il tuo coupon, infatti, è valido per 2 persone e comprende entrate illimitate fino a fine stagione in piscina. Inoltre il coupon include anche: lettino, ombrellone, acquagym e possibilità di ingresso all’idromassaggio.

La piscina è situata all’interno di un’area di ben 2000 mq, si trova infatti in un parco circondato da palme e tanto verde. In quest’oasi di pace e relax, tra una bracciata e l’altra nella fantastica vasca, potrai accompagnare il tuo momento di relax a un tocco di gusto con il servizio bar o l’ottimo ristorante sempre all’interno dell’area.

Segui il consiglio di Groupon e il tuo relax post-vacanze non finirà mai!

Non perdere tempo, prolunga la tua estate e quella di un amico, per info e prenotazioni chiama il numero 051.6647711.



Come Proteggere i Capelli dal Sole in Estate

Proteggere i capelli dal sole è indispensabile per avere una chioma luminosa e sana anche durante la bella stagione. Per prima cosa è bene utilizzare sempre un copricapo sotto i raggi del sole: un cappellino con visiera o un cappello di paglia sono l'ideale. Anche un foulard può andare bene, in mancanza di un cappello.

Al mare o in piscina è inoltre consigliabile utilizzare una protezione per i capelli, sotto forma di olio protettivo o di spray: i prodotti protettivi per i capelli si possono trovare tranquillamente in farmacia, in profumeria o al supermercato. Per un risultato al top si possono effettuare 3 applicazioni: un olio protettivo solare, un olio nutriente e lucidante e un olio ultra nutriente 10 minuti prima dello shampoo per ricostituire il film idrolipidico.

Per i capelli secchi o crespi scegli un olio solare nutriente e disciplinante da applicare più volte durante la giornata, in modo da riparare in profondità i capelli e allo stesso tempo proteggerli dal sole. Se hai i capelli grassi o i capelli fini e delicati opta per uno spray leggero e ad alta protezione, che non andrà ad appesantirli.

Qualsiasi prodotto tu scelga, applicalo prima dell'esposizione solare e continua ad utilizzarlo anche durante la giornata, applicandolo il più possibile anche come schermo per il vento. Soprattutto per quanto riguarda gli spray, non avere moderazione: sono leggeri e pratici e vanno riapplicati ogni volta che vuoi. Non hai una protezione per capelli e non sai come fare? Il burro di karité puro e l'olio di jojoba contengono dei filtri solari naturali, quindi puoi creare un prodotto fai da te da applicare sui capelli prima dell'esposizione ai raggi del sole. Applica frequentemente delle maschere nutrienti per i capelli, in modo da ristrutturarli e nutrirli in profondità. La maschera per i capelli va tenuta un minimo di 3 minuti, evitando le radici dei capelli, e libera il suo potenziale se i capelli vengono avvolti in una salvietta calda.
Dieta-e-bellezza.myblog.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie