3 sedute di fitoterapia, massaggio con tecnica tai-nu o riflessologia di un'ora e mezza ciascuna a 49 € invece di 210

Regala
48 acquistati

In sintesi

  • 3 sedute di un trattamento a scelta tra:
    - fitoterapia
    - massaggio cinese
    - riflessologia
  • La fitoterapia usa le piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere
  • Il massaggio cinese o tui-na manipola punti particolari dell'organismo per stimolare il paziente a combattere la malattia
  • La riflessologia si basa sul principio che ogni organo ha un punto corrispondente in altre zone del corpo che, se opportunamente sollecitate, agiscono sull'organo stesso causando una reazione volta a portare benefici e a curare i suoi disturbi
  • Ogni seduta dura circa un'ora e mezza ed è preceduta da un incontro conoscitivo con tisana di circa 30 minuti 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedi a venerdi 10-18.
Prenotazione richiesta al numero 346.3026056.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
Leggi qui le condizioni generali.


 

Se hai il pollice verde non lavarti le mani, ma impara a sfruttare le proprietà di piante e tecniche naturali per curare i tuoi problemi di salute. 

Non sempre è necessario ricorrere a medicine o a costosi trattamenti per cercare di farsi passare malesseri e problemi fisici. Dove meno te lo aspetti troverai dei potenti alleati per il tuo benessere. Il primo a scendere in campo al tuo fianco è lo Studio di Marco Guarnieri.

Trattamenti naturali per il tuo benessere

Il coupon è valido per tre sedute di un trattamento a scelta tra fitoterapia, tecnica tui-na (massaggio cinese) o riflessologia. Ogni seduta inizia con un incontro conoscitivo durante il quale potrai sorseggiare una tisana per poi passare al trattamento vero e proprio. 

Tre modi di trattare i dolori e i problemi di salute senza l'utilizzo di farmaci.

La fitoterapia prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere.

Il massaggio cinese o tui-na fa un uso intenso delle tecniche manipolatorie del massaggio. Si basa sui principi della manipolazione di aree o punti particolari dell'organismo del paziente per stimolarli a combattere la malattia. 

La riflessologia si basa sul principio che ogni organo ha un punto corrispondente in altre zone del corpo che, se opportunamente sollecitate, agiscono sull'organo stesso causando una reazione volta a portare benefici e a curare i suoi disturbi.

Blog 
Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie