Percorso di idroterapia termale con 7 vasche da Thermae Oasis per 2 persone a 24,99 €

Regala
677 acquistati

In sintesi

  • Percorso Giardini del Benessere con idromassaggi, geyser ossigenanti sul fondo, hydrobike per cycling in acqua, docce a cascata per massaggi cranio-dorsali, percorso Kneipp, bagno turco, area solarium
  • Zona relax con tisaneria
  • Il percorso dura 3 ore
  • Per accedere al percorso è obbligatorio indossare ciabattine e costume, e avere accappatoio o telo bagno, non inclusi

Condizioni

Utilizzabile entro il 21.09.2014
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Valido dai 12 anni in su. Non valido per persone con problemi cardiocircolatori, con malattie infettive, problemi motori
In caso di gravidanza è obbligatorio comunicarlo alla reception poiché è necessario il consenso del medico termale per accedere ai giardini
Non valido il mercoledì
Valido da lunedì a domenica 10-18. Prenotazione obbligatoria online a partire dal 16.05.2014, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 02.05.2014
Condizioni generali

Le spa e i centri termali fanno sentire le persone come re e regine e per tramutarsi in sovrani del benessere, basta varcare la soglia di Thermae Oasis e godersi un percorso che rigenera sensi e corpo.

Percorso di idroterapia termale con 7 vasche a 24,99 € invece di 42

I Giardini del Benessere è un percorso di idroterapia termale di 3 ore costituito da 7 vasche di acqua termale a temperatura differenziata dai 25° ai 34°C con idromassaggi, geyser ossigenanti sul fondo, hydrobike per cycling in acqua, docce a cascata per massaggi cranio-dorsali, percorso Kneipp, bagno turco, area solarium in cui distendersi sui lettini sotto l'ombrellone per rilassarsi tra una vasca e l'altra, zona relax con tisaneria, il tutto incastonato tra le rocce di un incantevole e curatissimo giardino.

Il percorso è ispirato alle antiche terme romane in cui la piacevolezza dei caldi bagni termali unita all’irraggiamento solare dell’elioterapia e alla brezza marina, aiutano il corpo a rigenerarsi traendo benefici e inducono la mente ad abbandonarsi in uno stato di serenità.

Thermae Oasis

Thermae Oasis è un centro di benessere termale unico nella provincia di Ferrara che si trova all'interno del parco del delta del Po, a breve distanza dal mare.

All'interno opera un personale medico qualificato che, in seguito a un'attenta diagnosi, individua il percorso termale più adatto alle esigenze dei clienti, così come il percorso benessere e relax stilato dal team di Spa Therapist.

L’acqua termale delle sue vasche è di tipo salsobromoiodico e scorre all'interno di un'ampia falda sotterranea antica di mille anni a una profondità di 380 metri con una temperatura alla sorgente di 19,6°.

  1. 1

    Thermae Oasis

    Strada panoramica Acciaioli Lido delle Nazioni, Comácchio (FE) 44020

    Indicazioni stradali

15% Bonus Savings
Get an extra 15% off local restaurants, spas, salons, and more to use within 48 hours of your Goods order! See details
By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.