Alla trattoria Oberdan un coupon di sconto di 70 Euro a soli 29 per una cena di coppia. Prendila per la gola...

Regala
77 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 70 Euro a soli 29 Euro alla Trattoria Oberdan
  • Valido per due persone come sconto su tutto il menu alla carta
  • Accogliente trattoria nel cuore del centro
  • Specialità mediterranee e bolognesi

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Coupon non cumulabili
  • Aperto dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 17.30 alle 22.30
  • Chiuso la domenica
  • Valido sia a pranzo che a cena
  • Prenotazione richiesta allo 051.272309

Groupon ha selezionato per te la Trattoria Oberdan, un accogliente ristorante nel cuore del centro dove potrai gustare i migliori sapori del mediterraneo. Qui troverai un'appassionata oasi gourmet che propone specialità mediterranee e bolognesi preparate rigorosamente con ingredienti freschi e genuini.

La cura di ogni dettaglio e l’attenta selezione delle materie prime lo rendono un luogo speciale, dove ogni piatto riflette la bontà e la genuinità dei prodotti scelti con attenzione.

L’offerta: sapori mediterranei nel cuore di Bologna

Il tuo coupon è valido per due persone come sconto su tutto il menu alla carta. L’ampio ventaglio delle proposte saprà conquistare anche i più esigenti. Potrete iniziare assaggiando una squisita parmigiana alle melanzane o una delicata purea di fave e fagioli. Tra i primi, potrete provare tortellini al pesto di pistacchio oppure optare per involtini di melanzana. I secondi sono il trionfo della terra: non lasciatevi scappare gli straccetti croccanti al rosmarino o la squisita tagliata. Per finire in dolcezza, non potrete resistere alla bontà dei dolci, come la cassata o la tenerina con cioccolato e cocco. La carta dei vini annovera prestigiose etichette che sapranno accompagnarsi divinamente alle portate.

Tra un boccone e un sorso di ottimo vino, potrete concederti una pausa rilassante nel dehor riscaldato della trattoria. Prenota al numero 051.272309.



Speciale sagre ottobre in provincia di Bologna

Sagra del marrone
Castel del Rio 10, 17, 24, 31 Ottobre
Coltivato fin dal Medioevo, il marrone IGP di Castel del Rio è il re della sagra che dal 1956 anima le domeniche di ottobre ospitando mercatini di prodotto tipici, stand gastronomici, gare di dolci e mostre.
Info URP Castel del Rio 0542.95906; www.casteldelrio.provincia.bologna.it

Festa d’autunno
Crevalcore 16, 17 Ottobre
Detta anche “Festa dei Sapori”, l’iniziativa propone i sapori tipici della tradizione culinaria locale e autunnale insieme a momenti di cultura, musica e spettacolo. Nel contesto della festa anche la sezione dedicata al cioccolato con i maestri cioccolatieri dell’Associazione “Ciocch in Bo”.
Info URP Crevalcore 051.988435; www.comune.crevalcore.bo.it

Sagra della caldarrosta
Monte Pastore di Monte San Pietro 17 Ottobre
Mostra mercato di prodotti tipici e mercato all’aperto. Degustazione dei marroni di Monte Pastore e stand gastronomici con prodotti delle colline bolognesi.
Info IAT Zola 051.752472; www.iatzola.it

Terra dei sapori
Molinella 17 Ottobre
La manifestazione si propone di riscoprire i piatti della tradizione locale e valorizzare la qualità dei prodotti De.Co. (Denominazione Comunale d’Origine), il marchio che ne attesta la tipicità.
Info URP Molinella 051.6906833; www.comune.molinella.bo.it

Marronata
Tolè di Vergato 24 Ottobre
Festa d’autunno con i marroni a Tolè, località dell’Appennino Tosco-Emiliano situata sullo spartiacque tra la Valle del Reno e la Valle del Samoggia.
Info URP Vergato 051.6746730; www.comune.vergato.bo.it

Sagra della castagna
Granaglione 30, 31 Ottobre
I prodotti legati alla castanicoltura, per secoli attività principale di questa zona alconfine con la Toscana, sono i protagonisti del menù della festa: dalle tagliatelle di farina di castagne alle caldarroste, dalle castagne bollite ai dolci di castagne fino alla birra artigianale Beltaine nelle sue quattro varietà.
Info UIT Granaglione 0534.62468; www.molinodelpallone.it

Festa dei sughi
Crespellano 31 Ottobre
Ottobre, tempo di vendemmia, è il momento ideale per degustare i prelibati sughi, un dolce al cucchiaio ricavato dal mosto cotto dell’uva nera o bianca un tempo molto diffuso nelle campagne bolognesi. Una passeggiata nel centro è un modo per assaporare i gustosi marroni e osservare le bancarelle allestite per l’occasione.
Info IAT Zola 051.752472; www.iatzola.it

Provincia.bologna.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie