Liposuzione chirurgica laser assistita su una zona a scelta con una visita specialistica preliminare e una post-operatoria a 899 € invece di 3200

Regala
4 acquistati

In sintesi

  • Trattamento di liposuzione chirurgica laser assistita su una zona singola o doppia a scelta
  • Scegli tra:
    - esterni coscia (culotte de cheval) di piccola o media entità
    - sotto glutei
    - interni coscia
    - fianchi
    - addome sotto ombelicale o sopra ombelicale
    - interno delle ginocchia
    - doppio mento
  • Comprende una visita specialistica preliminare per verificare l’idoneità del paziente al trattamento proposto a giudizio inderogabile del chirurgo e una visita post-operatoria per la valutazione del risultato
  • L'intervento viene effettuato da medico chirurgo esperto in liposuzioni in ambulatorio chirurgico con anestesia locale in presenza dell'anestesista

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
In caso di non idoneità al trattamento il coupon sarà rimborsato.
Orari: da lunedì a venerdì 14-19, sabato 9-12.
Prenotazione richiesta al numero 392.2434770.



Baudelaire diceva che "ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità". Ma ci sono anche altrettanti modi di ricercare e ottenere la bellezza. Scoprili con il dottor Rodolfo Gretter.

Il coupon è valido per un trattamento di liposuzione chirurgica laser assistita su una zona singola o doppia a scelta tra:
  • esterni coscia (culotte de cheval) di piccola o media entità
  • sotto glutei
  • interni coscia
  • fianchi
  • addome sotto ombelicale o sopra ombelicale
  • interno delle ginocchia
  • doppio mento

Comprende una visita specialistica preliminare per verificare l’idoneità del paziente al trattamento proposto a giudizio inderogabile del chirurgo e una visita post-operatoria per la valutazione del risultato.

L'intervento viene effettuato da medico chirurgo esperto in liposuzioni in ambulatorio chirurgico con anestesia locale in presenza dell'anestesista.

La laserlipolisi è un intervento di chirurgia ambulatoriale con l'obiettivo di eliminare i cuscinetti di grasso che alterano il profilo del corpo con l'aiuto di un laser specifico (Laser Eufoton) per il grasso. Con la laserlipolisi si trattano 2 aree simmetriche alla volta: le zone interessate vengono delimitate con un pennarello in modo da evidenziare i cuscinetti di grasso che devono essere eliminati. L'emulsione del tessuto adiposo in eccesso si effettua con delle sonde sottilissime che, passando con la luce laser all'interno del grasso stesso, emulsionano in modo preciso ogni accumulo adiposo. Con cannule molto sottili si aspira il grasso precedentemente emulsionato fino al raggiungimento del modellamento voluto del cuscinetto.

Offerte di Pasqua
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner