Percorso spa naturista di coppia senza limiti di tempo e bottiglia di prosecco a 29,90 €

Regala
1.000+ acquistati

Una spa offre molteplici vantaggi, per esempio alleviare lo stress della frenetica vita quotidiana rilassandosi e ricaricando le energie, ma soprattutto andare in giro nature senza che la gente ci guardi storto. Sentiti totalmente libero da la Maison de l'Amour.

Percorso spa naturista di coppia a 29,90 € invece di 240

Il percorso prevede l'accesso senza limiti di tempo a sauna, bagno turco, aromaterapia, idromassaggio, doccia emozionale, area relax. Per i più trasgressive, anche l'accesso al privè è libero.

Inoltre, l'offerta include anche una bottiglia di prosecco e un buffet con cibo e analcolici, la quota associativa e il kit spa con asciugamani e ciabatte.


La Maison de l'Amour

La Maison de l'Amour è la prima e unica spa naturista in Italia. Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura caratterizzato dalla nudità in comune allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente.

Saune finlandesi, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio doneranno piacevoli sensazioni di benessere. A completare il tutto un angolo speciale per massaggi e una zona relax-tisaneria con ampio buffet e degustazione di bevande fredde e calde.

Il centro benessere naturista è un luogo per momenti di relax, ma non solo: per i più trasgressivi, è disponibile anche un club privè al piano superiore e persino il piano bar naturista.

In sintesi

  • Accesso senza limiti di tempo a sauna, bagno turco, aromaterapia, idromassaggio, doccia emozionale, area relax
  • Accesso libero al privè
  • Bottiglia di prosecco e buffet con cibo e analcolici

Condizioni

Utilizzabile entro il 30.09.2014
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Valido solo per coppie uomo più donna o donna più donna
Valido da mercoledì a domenica dalle 15 all'una di notte, venerdì e sabato fino alle 3 di notte. Prenotazione al numero 030.2002029 o all'indirizzo brescia@lamaisondelamour.com
Prezzo originale verificato il 14.02.2014
Condizioni generali