3 lezioni di golf a 29,90 €

Regala
30 acquistati

In sintesi

  • Ogni lezione dura 45 minuti
  • Comprende noleggio attrezzatura, ingresso al campo pratica e palline
  • Le lezioni si svolgono presso il Golf Club Serenissima
  • Non sono previsti costi aggiuntivi

Condizioni

La prima lezione deve essere utilizzata entro il 23.07.2014 . Tutte le lezioni devono essere utilizzate entro il 23.08.2014
Max un coupon utilizzabile a persona
Non valido per bambini di età inferiore ai 10 anni
Valido solo per neofiti che non hanno mai posseduto una tessera FIG
Valido martedì, mercoledì e venerdì ore 9-18. Prenotazione al numero 348.5861894
Prezzo originale verificato il 15.04.2014
Condizioni generali

Muovere con abilità un bastone ti permette di avvicinare il telecomando della tv che è troppo lontano dal divano, simulare un Expecto Patronum al professore di chimica e, naturalmente, di giocare a golf. Trova il tuo swing con le lezioni di Marco Archetti.

3 lezioni di golf a 29,90 € invece di 150

Guidati dall'istruttore Marco Archetti, gli allievi possono imparare a divorare le yard del campo con un driver da maestro e a completare il percorso senza l'umiliazione del bogey. Sabbia, laghi e alberi saranno i nemici giurati ma, una volta nel putt, davanti agli occhi ci sarà solo la buca: concentrazione, precisione, mano ferma e... solo il rumore della pallina che centra il bersaglio. Ogni lezione dura 45 minuti ed è composta da un numero massimo di 4 allievi: inoltre, i partecipanti potranno usufruire del campo pratica per tutta la durata del corso.

Marco Archetti c/o Golf Club Serenissima

La passione per il golf anima i colpi da maestro di Marco Archetti, che calca i green del Golf Club Serenissima, una piccola struttura dotata di un campo pratica e 4 corte buche situata alle porte della città di Brescia. 640 metri di campo e 460 metri di percorso con una buca par 4 (da completare in 4 colpi) e altre 3 par 3 con driving range, putting green, pitching green, chipping green e bunker. La scuola attualmente conta 380 iscritti e mette in campo una squadra agonistica.