39 Euro invece di 120 per un percorso benessere di coppia con savonage al sapone nero del Marocco, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale, doccia solare, tisana o aperitivo

Valore Sconto Risparmi
€ 120 68% € 81
Regala
65 acquistati

In sintesi

  • Un percorso benessere di coppia che comprende: 
    - savonage marocchino e massaggio di 20 minuti con sapone nero dal Marocco 
    - idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale alla menta
    - tisana o aperitivo 
    - 10 minuti di doccia solare
  • Il percorso benessere dura circa 60 minuti, doccia solare esclusa (ulteriori 10 minuti)

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Orari settembre: da lunedì a venerdì 9-18.30, chiuso sabato e domenica; da ottobre a febbraio, sabato e domenica 9-18.30.
Prenotazione richiesta al numero 070.8696069.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


L'Eden è la terra paradisiaca per eccellenza, il luogo dove qualsiasi tensione è abbandonata fuori, per lasciar spazio solo alla pace dei sensi e a un senso di rigenerazione per corpo e mente.
E se a tale immagine si aggiungesse il profumo di Oriente e le ricette millenarie di bellezza delle affascinanti donne berbere?

Troppa grazia discesa in terra? Assolutamente no: è la proposta di lussuoso benessere dell'Eden, che si lascia sedurre dai gesti di bellezza del Marocco. 

Evasioni di benessere nelle atmosfere d'oriente

Il coupon è valido per un percorso benessere di coppia, perfetto per la luminosità della pelle e per una rinnovata sensazione di benessere, da condividere con una persona speciale.

L'esperienza paradisiaca prende avvio con un savonage marocchino, eseguito con un leggero scrub e massaggio di 20 minuti. Uno degli ingredienti di cosmesi più utilizzati in Marocco, il sapone nero, viene utilizzato per eseguire un leggero scrub, che deterge il corpo, eliminando le impurità e le cellule morte e donando una pelle liscia, nutrita e incredibilmente luminosa.

Si prosegue poi con il relax di tutto il corpo, accolti dal dolce massaggio delle bollicine dell'idromassaggio e dalle calde nuvole di vapore del bagno turco. Per ristorare la mente e recuperare tonicità in tutto il corpo, niente di meglio di una doccia emozionale aromatizzata alla menta.

Per concludere in bellezza, una buona tisana o, in alternativa, un aperitivo, un nota dolce e gustosa, degna del migliore tè nel deserto.
Ad ultimare la vostra remise en forme e lasciar risplendere la pelle di nuova luminosità provvede il gesto di bellezza finale, una doccia solare di 10 minuti, per acquistare caldi riflessi ambrati, perfetti per la vostra romantica fuga in Marocco!

My Groupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie