84 Euro invece di 199 per un soggiorno di coppia di 2 notti con colazione, drink di benvenuto e bottiglia di vino in camera. Alla scoperta delle bellezze di Oristano...

Regala
8 acquistati

In sintesi

  • Due notti per due in camera doppia con:
  • - colazione
    - drink di benvenuto
    - cesto di benvenuto e bottiglia di vino in camera
  • Include il 10% di sconto sulle notti aggiuntive

Condizioni

Valido fino al 27 settembre. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni a seconda della disponibilità. Non valido dal 7 al 23 agosto.
Prenotazione richiesta al numero 348.9066904.
Puoi annullare la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato automaticamente dalla struttura.
50 coupon disponibili.


Se dici Sardegna, pensi Costa Smeralda. Ci vivi, è la tua terra, ma non la conosci proprio tutta perché a volte le guide turistiche si dimenticano di citare le zone poco battute.
Spiaggia
Ora immagina una città il cui orizzonte è solcato da continui voli di fenicotteri rosa, passeggiate romantiche su spiagge di sabbia bianchissima, visite a siti archeologici antichissimi e la possibilità di ammirare le rovine di una città fenicia. Siamo a Oristano, poco fuori, dove si trova l'Agriturismo Aristaris. 
agriturismo

Bellezze per due

Una struttura di recente costruzione immersa in una terra baciata dalla fortuna. Le camere sono semplici, ma accoglienti perché è bello riposare, ma è molto meglio stare all'aperto se quello che vi aspetta fuori è pronto a togliervi il fiato. 

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti. Tanto basta per staccare la spina e scoprire posti sconosciuti alla memoria. Certo, se tutto quello che c'è da raccontare e quello che vedrete vi farà innamorare, sappiate che nel coupon è compreso lo sconto del 10% sulle notti aggiuntive. 

All'arrivo vi verrà servito un fresco drink e in camera troverete un cesto di benvenuto e una bottiglia di vino. Brindisi, giù le valigie e in avanscoperta!

sito archeologico

Cosa fare?
L'elenco sarebbe lunghissimo per questo lembo di terra tanto prezioso dove si confondono sapori di mare e di entroterra. 
A nord del capoluogo si trova la penisola di Sinis e i suoi fenicotteri, a Tharros si trovano le rovine della città fenicia, nel cuore della città di Oristano ci sono antichi monumenti da visitare e poi, emozioni anche per il palato: la zona è famosa per la bottarga da scoprire nei piatti di mare, e per i vini come la Vernaccia e la Malvasia.
Da non perdere assolutamente le spiagge selvagge dove le dune e i ginepri si perdono a perdita d'occhio e dove il bianco della sabbia di confonde con l'acqua cristallina di un mare calmo e piatto.

Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie