Un menu completo a soli 19 Euro invece di 40 all'Aini Lounge Cafè. Preparati a un raffinato viaggio gastronomico

Regala
90 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una cena completa composta da antipasto a scelta (gamberi con crema di zucca e rosmarino, salmone affumicato con panna acida, tartare di manzo e crostino di pane, tartare di branzino), primo a scelta (culurgiones di patata con burro e bottarga, tagliolini con fiori di zucca e crescenza, crema di carote e zenzero, risotto con radicchio speck e brie) e secondo a scelta (branzino alla piastra su caponatina di verdure, il filetto di manzo con riduzione di cannonau e indivia belga alla griglia, la zuppetta di lenticchie con pecorino arrosto e il gran premio di cavallo con patate fritte o insalata mista) con contorni abbinati
  • Comprende acqua, un caffè e un calice di vino
  • Raffinato cocktail & lounge bar nel cuore di Cagliari

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido da martedì a domenica
  • Prenotazione richiesta al numero 070.680266
  • Quando chiami comunica di essere cliente Groupon

Stasera si esce a cena! Groupon ti vuole far conoscere un locale che ha aperto da poco nel cuore della città... 

Aini Lounge Cafè

Candele e luci soffuse, arredamento elegante e cucina raffinata. Questo cocktail e lounge bar nasce nel quartiere della Marina e propone un'alternativa interessante al mondo degli aperitivi. La cucina è quella tradizionale italiana, con incursioni nei sapori regionali e negli aromi che ricordano la cucina orientale. Sardo lui, milanese lei, i due proprietari sono da poco tornati dall'Australia, dove per cinque anni hanno gestito un ristorante. Ora sono tornati nella loro terra, l'Italia, perché gelosi dei segreti culinari della nostra penisola.

L'offerta: una delizia dietro l'altra

Il tuo coupon è valido per un menu completo che ti lascia libero di scegliere i piatti che preferisci. Gamberi con crema di zucca e rosmarino, salmone affumicato con panna acida, tartare di manzo e crostino di pane, tartare di branzino... comincia questo delizioso viaggio gastronomico con uno degli antipasti. Anche nei primi il coupon ti lascia libero di scegliere. Qualche esempio? Culurgiones di patata con burro e bottarga, tagliolini con fiori di zucca e crescenza, crema di carote e zenzero, risotto con radicchio speck e brie. Per il secondo, asseconda la tua voglia di pesce. Avrai l'imbarazzo della scelta, perché i piatti sono tutti squisiti, come il branzino alla piastra su caponatina di verdure, il filetto di manzo con riduzione di cannonau e indivia belga alla griglia, la zuppetta di lenticchie con pecorino arrosto e il gran premio di cavallo con patate fritte o insalata mista.
Inclusi nell'offerta anche acqua, un calice di vino e un caffè, per chiudere questa straordinaria cena.

Ti abbiamo voluto far venire l'acquolina in bocca! Bada però che, a seconda della freschezza e della disponibilità degli ingredienti, il menu potrà variare.

Se acquisti un secondo coupon potrai invitare chi credi. Se è una donna, rimarrà incantata dall'eleganza del posto e dalla raffinatezza del menu proposto. E se la stanchezza non arriva, soprattutto se sei in compagnia, perché non restare a sorseggiare un buon cocktail? Quando le temperature lo permettono potete uscire nel salottino all'aperto dove, tra divanetti e pouf, potrete ascoltare dell'ottima musica lounge alla luce soffusa delle candele. Spettacolare!

Chiama il numero 070.680266 per riservare il tuo tavolo.

Alcune regole di bon ton al ristorante

Entra prima l'uomo, che tiene aperta la porta e fa passare la propria signora. Il principio fondamentale è che l'uomo deve fare da "parafulmine" alla donna entrando per primo in un qualsiasi luogo pubblico, e controllando in tal modo anche che il luogo sia "consono".
Quando il cameriere arriva per l'ordinazione, siate chiari e non fate confusione.
Il tovagliolo si tiene aperto sulle gambe, schiena eretta, staccata dal sedia.
In caso di emissione di rumori corporali non bisogna assolutamente chiedere scusa, i presenti potrebbero non essersene accorti.
Il capotavola aspetta che i piatti di tutti i commensali siano serviti, e viceversa i commensali aspettano che il capotavola inizi per primo il suo pranzo.
È maleducazione mangiare il pane prima di essere serviti o fra un piatto e l'altro, bere senza prima aver passato l'acqua/vino al commensale alla propria destra o sinistra che ha il bicchiere vuoto.
Non assaggiare dal piatto di altri e se lo fate assicuratevi che la persona che vi offre l'assaggio sia sinceramente disposta.
In caso di problemi, chiedere del direttore o del proprietario e non lamentarsi con il cameriere. Non chiamare il cameriere e se proprio è necessario farlo con un piccolo gesto della mano.
Si utilizzano prima le posate più esterne e via via quelle più interne.
Terminata una portata non si lasciano ai lati del piatto come fossero dei "remi", ma (parallele) nel piatto nella posizione delle "6.30"' o delle "4.20" con il coltello a destra e la lama rivolta verso la forchetta.


Netgulp.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie