19 Euro invece di 46 per una partita di paintball di un'ora per 2 persone con bibita, attrezzatura completa e marcatore con 200 colpi

Regala
131 acquistati

In sintesi

  • Una partita di paintball di un'ora per 2 persone 
  • Include bibita a scelta (birra o bibita analcolica) e attrezzatura completa (maschera, maglietta, protezione petto, guanti e paracollo) 
  • Incluso marcatore con 200 colpi 
  • Ogni giocatore aggiuntivo, portato da chi ha il coupon, paga solo 13 Euro per un'ora di partita, attrezzatura e marcatore con 200 paintball
  • Ogni partita prevede 2 squadre composte da minimo 5 persone e massimo 10 persone per squadra

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.

Orari: da lunedì a domenica 10–23.
Prenotazione richiesta al numero 349.1711439 o 349.3120927. 
.


Rimani sveglio fino a tardi per guardare la serie completa dei film di Tarantino e sogni di avere un quadro di Jackson Pollock nel salotto di casa?

Se hai uno spiccato gusto per lo splatter, ami l'azione e l'adrenalina che sale rapida lungo la schiena, non puoi tirarti indietro; devi provare il brivido di centinaia di esplosioni di colore, di fughe e rincorse a colpi di grilletto... in altre parole una bella partita di paintball!

Guardati le spalle

Il coupon è valido per una partita di paintball per due persone. Equipaggiati con i ferri del mestiere, consigliati e assistiti dal team di Paintball Sardegna, scatenate la voglia di divertimento e di sport, in una dimensione più che mai colorata.

Il momento di vero brivido prende vita nel campo da gioco, fatto di tavolini, percorsi avventura e ripari gonfiabili, perfetti per mettere in azione mira, abilità e velocità del tuo grilletto.

Non preoccupatevi di divise e tenuta per il combattimento. Incluso nel coupon avete a vostra disposizione tutta l'attrezzatura che vi occorre con maschera, maglietta, protezione petto, guanti e paracollo. 

Corse a perdifiato e adrenalina vi hanno sfinito? Rinfrescatevi le idee con una bibita a scelta tra birra o bibita analcolica.

Solo qualche minuto di relax, per riprendere la giusta concentrazione, e poi tuffatevi di nuovo nella mischia, con un marcatore carico con duecento colpi, alla conquista della base che segna la fine della partita e la vittoria.

La durata della partita è di circa un'ora e prevede una divisione in due squadre, composte da minimo cinque persone e massimo dieci persone per squadra.

Se scegli di portare con te un'altra persona, questa avrà diritto a un biglietto a prezzo ridotto del costo di 13 Euro per un'ora di partita, attrezzatura e marcatore con 200 paintball.

Iniziate pure la vostra battaglia e occhio alle spalle!

My Groupon

 

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie