19 € invece di 40 per un tour guidato di Cagliari in segway con aperitivo finale

Regala
27 acquistati

In sintesi

  • Tour guidato in segway per la città di Cagliari 
  • Il tour dura 2 ore e mezza
  • Incluso accompagnatore, corso di orientamento iniziale sull'uso del segway e aperitivo finale
  • I gruppi si formano a partire da un minimo di 2 persone e raggiungono un max di 7
  • I punti d'incontro per la partenza del tour sono: Molo Sanità, gazebo bianco fronte Stazione Marittima, porto di Cagliari, via Roma

Condizioni

Coupon valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: dal lunedì alla domenica su appuntamento.
Prenotazione richiesta al numero 347.0533196.
Necessario prenotare almeno 7 giorni prima comunicando il codice coupon.
Puoi annullare la prenotazione fino a 3 giorni prima.
Leggi qui le condizioni generali.

Si sa, il miglior modo per conoscere un luogo è farsi accompagnare in giro da una persona che ci vive e ne conosce la storia, i segreti, gli angoli nascosti e le bellezze.
Solo così si può intravedere lo spirito di un luogo e assaporarne la bellezza. Solo così quel luogo ti lascerà sensazioni indimenticabili che porterai sempre con te. Segway Tour ti accompagna alla scoperta di Cagliari.

Tour della città

Il coupon è valido per un tour in segway a Cagliari con basic training e aperitivo.

Le origini di Cagliari sono antichissime. Si narra che Karalis, antico nome della città, sia stata fondata da Aristeo, figlio del dio Apollo e della ninfa Cirene, nel XV secolo a.C. Alcune fonti sostengono che Aristeo venne accompagnato in Sardegna da Dedalo, ricordato come l'artefice di imponenti opere come i nuraghi, antiche costruzione semiconiche osservabili sull'isola.

Sei pronto per immergerti in una storia millenaria? Il percorso partirà dal Porto della città, uno dei più importanti d'Italia, e ne attraverserà i luoghi più importanti: dalla città vecchia, con i suoi vicoli e le stradine, ai punti più alti da cui sarà possibile ammirare splendidi panorami.

Il tour, della durata di due ore e mezza, si svolgerà in segway. Non sai di cosa si tratta? Il segway è un monopattino elettrico che renderà divertenti gli spostamenti tra vicoli, salite e discese della città, sempre in totale sicurezza e senza sforzi fisici. Prima dell'inizio del tour ci sarà un breve corso di orientamento per capirne il funzionamento.

Inoltre, al termine del tour ti sarà offerto un aperitivo, per completare il viaggio tra le bellezze e i sapori della città.


Speciale Salute
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie