8 sedute di cavitazione a soli 249 Euro invece di 640. Pronta a dire sì ai jeans attillati?

Regala
9 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 640 Euro a soli 249 Euro al Centro Estetico Vanità
  • Valido per 8 sedute di cavitazione su una zona a scelta tra addome, braccia, cosce, glutei o fianchi
  • Trattamento efficace contro le adiposità localizzate

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 070.42444

Con la nuova stagione bisogna fare i conti con i pantaloni che, spesso, stringono troppo i fianchi e fanno uscire qualche rotolino di troppo! Groupon sa quali sono i trattamenti d’avanguardia efficaci per combattere gli odiosi cuscinetti e per questo ti porta al Centro Estetico Vanità.

L’offerta: l’efficacia della cavitazione

Il tuo coupon è valido per otto sedute di cavitazione su una zona a scelta del corpo. Potrai scegliere di utilizzarla su addome, braccia, cosce, glutei o fianchi. La cavitazione è una tecnica innovativa che sfrutta gli ultrasuoni per rompere la membrana che ricopre le cellule dell’adipe causando la loro implosione. Le masse di cellulite scoppiate verranno poi smaltite naturalmente dall’organismo. La cavitazione è una “liposuzione” senza bisturi, in grado di rimodellare il tessuto cutaneo senza lasciare tracce e cicatrici.

Un centro che offre numerosi servizi

Il Centro Estetico Vanità offre numerosi servizi per la cura e la bellezza di ogni suo cliente. Qui potrai vivere un momento unico totalmente dedicato al tuo benessere e per riscoprire la tua bellezza. Tra i trattamenti proposti, troverai Simply White, risposta cosmetica efficace per chi vuole dare nuova luce al viso e vuole attenuare le imperfezioni, oppure a chi desidera prevenire l'apparire di nuove macchie brune. Un’altra tecnica all’avanguardia utilizzata dal centro è la Logic Cellulaire, che farà ritrovare alla tua pelle un aspetto più giovane attenuando le rughe.

Per prenotare le tue sedute di cavitazione dovrai chiamare il numero 070.42444.



Movimento ed esercizi per combattere la cellulite

L'esercizio fisico costituisce senza dubbio la terapia di base contro la cellulite. È importante però non esagerare: gli esercizi anticellulite devono essere regolati ed equilibrati in base alle necessità e al proprio stato di forma fisica.


Tutte le attività aerobiche, ovvero quelle che richiedono di uno sforzo moderato per un tempo prolungato (almeno 30 minuti), come la camminata veloce, la corsa, il nuoto, la bicicletta o la cyclette. Le alternative sono parecchie, qualunque sia lo sport o il tipo di attività fisica scelta, l'importante è comunque muoversi, almeno tre volte a settimana, per migliorare la circolazione ed eliminare il grasso e le tossine, soprattutto per gambe e glutei, spesso le parti più colpite da questo problema.
Bisogna tenere presente che la cellulite è un'infiammazione del tessuto sottocutaneo, dobbiamo quindi adottare strategie di allenamento che non aggravino questo processo flogistico. Gradualità è la parola chiave: partire da esercizi a corpo libero o con piccoli sovraccarichi, prendersi il tempo necessario per realizzare dei cambiamenti di rilievo, almeno un anno, poiché mai come in questo caso la fretta è controproducente.

Per le più refrattarie all’attività fisica, invece, ecco qualche suggerimento per fare movimento senza accorgersene: salire e scendere a piedi le scale di casa e dell’ufficio, scendere dall’autobus una o due fermate prima della propria, posteggiare l’auto prima di essere arrivati a destinazione, evitare di usare la macchina quando ci si muove nel proprio quartiere.

Bellezza.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie