4 lipocavitazioni e 4 pressoterapie a soli 144 Euro invece di 480 da Charlie Fit. Una perfetta idea regalo!

Valore Sconto Risparmi
€ 480 70% € 336
Regala
6 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 4 lipocavitazioni estetiche e 4 pressoterapie, distribuite in 4 sedute da Charlie Fit
  • Valido per cosce e fianchi
  • Trattamento innovativo per combattere adiposità localizzate e cellulite e per migliorare la circolazione venosa e quella linfatica
  • Risultati già dalla prima seduta, con una perdita dai 2 ai 4 centimetri
  • Palestra, spa e solarium in zona centrale, accanto alla famosa discoteca Charlie
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 070.521147
  • Quando chiami comunica di avere il coupon
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!

Idea Regalo.png

Se vuoi sperimentare un trattamento anticellulite e dimagrante efficace, segui il consiglio di Groupon! Oggi ti porta da Charlie Fit, dove la bellezza e il benessere sono uno stile di vita. Questa è infatti la stagione ideale per rimetterti in forma, perché non hai il problema di evitare l'esposizione solare. Approfitta dell'occasione, così quando tornerà la bella stagione, potrai scoprirti e stupire tutti con il tuo nuovo corpo da favola!

Un centro, tanti servizi

Varcata la soglia di Charlie Fit, troverai un mondo dedicato alla bellezza e alla cura del corpo. È palestra, centro massaggi, ma anche solarium e spa. Un centro polifunzionale che ha deciso di perseguire la strada del benessere su diversi campi: in sala attrezzi e in sala corsi, sul lettino massaggi e su quello dell'estetista.

L'offerta: lotta senza quartiere alla buccia d'arancia

Il tuo coupon è valido per quattro lipocavitazioni estetiche e quattro pressoterapie, che porteranno via cellulite e centrimetri di troppo da cosce e fianchi. Dato che i due trattamenti combattono gli stessi inestetismi, ogni seduta comincerà con una cavitazione, mentre, a seguire, la pressoterapia renderà più efficace la perdita di centimetri.

Tecnica innovativa, la lipocavitazione funziona con un macchinario dotato di un manipolo che, appoggiato sulle zone da trattare, precedentemente ricoperte da un gel fresco, emette degli ultrasuoni che disgregano e fanno implodere le cellule adipose. Queste verranno poi naturalmente eliminate dall’organismo tramite il sistema linfatico.
I benefici della cavitazione vengono potenziati dalla successiva pressoterapia. Si tratta di un trattamento drenante eseguito con uno strumento che esercita delle pressioni dosate sulle parti del corpo che risentono di ritenzione idrica, gonfiori e cellulite. Le manipolazioni del macchinario seguono un movimento centripeto che corrisponde a quello seguito dal sangue venoso e dalla linfa. Queste pressioni migliorano la circolazione venosa e linfatica, facilitando il drenaggio del liquido interstiziale, responsabile degli antiestetici gonfiori.

I risultati si vedranno già dalla prima seduta, con una perdita in centimetri che va dai 2 ai 4. Se non ci credi, provalo sulla tua pelle! Quei centimetri che se ne vanno sono in gran parte gli accumuli di liquidi che tu pensavi fossero grasso.

Se da anni stai combattendo contro la cellulite a suon di diete, sacrifici in palestra e tisane drenanti, oramai avrai capito che non è solo il tuo stile di vita a causare la buccia d’arancia. La tecnologia ti può essere di grandissimo aiuto.

Prenota i tuoi trattamenti chiamando il numero 070.521147. La cellulite ha i giorni contati!

Miglior Sito GrouponInterrompiamo brevemente la serie di post natalizi e passiamo a una notizia dell’ultim’ora: Groupon è il miglior sito del 2010 nella categoria shopping!
... Continua a leggere

 

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie