79 Euro invece di 200 per un'escursione per due persone di una giornata a bordo del Maxi Yacht Fenic con pranzo di coppia e visita alle spiagge più belle della Sardegna

Valore Sconto Risparmi
€ 200 61% € 121
Regala
34 acquistati

In sintesi

  • Escursione di coppia di una giornata a bordo del Maxi Yacht Fenic
  • L'escursione inizia alle 9 e termina alle 18
  • Visita alle bellissime spiagge di Calagonone, Cala Fighera, Sella del Diavolo, Poetto, con bagno più snorkeling per ogni tappa
  • Pranzo di coppia con primo, secondo, dolce, bottiglia d'acqua da mezzo litro e un calice di vino
  • Frigo attrezzato con vasta scelte di bevande, al costo di 2 o 3 Euro

Condizioni

Valido 9 mesi. Max un coupon a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità.
Imbarco da Cagliari, in via Roma, fianco autorità portuarie.
Prenotazione richiesta al numero 339.5751401.
Quando chiami comunica di avere il coupon.


Groupon Evasioni

Un'isola nel cuore del Mediterraneo. La Sardegna e l'incanto delle coste di Cagliari non possono essere descritte nella loro essenza, se non attraverso un lungo respiro, che profuma di mirto e pino d'Aleppo, un tuffo nel turchese delle acque e uno sguardo ampio al panorama unico intorno.

I colori, le note mediterranee e i soffi del vento africano convergono qui, a creare contrasti di cultura e natura intensi. 
Dune di sabbia banchissima si perdono nello spazio disegnato dalle onde, dove si lasciano scoprire insenature solitarie e imponenti scogliere naturali. Uno sguardo privilegiato dal mare aperto verso la terraferma... Il regalo d'estate di Compagnia delle Onde.

Un'isola e una costa dai mille volti 

Il coupon è valido per un'escursione di coppia di una giornata a bordo del Maxi Yacht Fenic che, con i suoi 24 metri, coniuga tutta l'emozione della vela al comfort esclusivo di un'imbarcazione di lusso. La partenza è pianificata alle 9 da Cagliari, in via Roma, fianco autorità portuarie.

L'escursione prevede una visita alle bellissime spiagge di Calagonone, Cala Fighera, Sella del Diavolo, Poetto con bagno più snorkelling per ogni tappa e comprende un pranzo di coppia con primo, secondo, dolce, bottiglia d'acqua da mezzo litro e un calice di vino. A disposizione di ogni ospite un frigo attrezzato con bevande di ogni tipo al costo di 2 o 3 Euro.

Solo qualche metro dalla terraferma ed ecco che l'acqua assume colori splendidi, tinte acquamarina e turchesi intensi, che non possono lasciare indifferenti. Durante l'escursione si osserveranno i profili mozzafiato della costa cagliaritana, gli anfiteatri di roccia naturale, arricchiti dal verde cupo del mirto e dai colori iridiscenti delle acque, che qui sembrano assumere tinte caraibiche. Poi via a visitare le bellissime spiaggie della costa sarda, dove il mare incontra la bellezza di sabbie bianchissime e morbide al tatto.

Il rientro, previsto nel porto per le 18 circa, regala colori vividi e generosi, panorami mozzafiato e solitari, mentre piano piano il lungomare di Cagliari prende vita, pronto alle lunghe e piacevoli sere d'estate.





Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie