22 Euro invece di 55 per una cena di coppia. Ottima cucina, musica e tanto divertimento!

Regala
40 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una cena di coppia composta da antipasto a scelta, primo a scelta esclusi spaghetti ai ricci, dolce e caffè
  • Include acqua o bibita o birra da 40 cl (escluse Guinness e Chimay)
  • Coperto incluso
  • Locale esclusivo con serate a tema, spettacoli live ed eventi speciali
  • Tanto divertimento per una cena indimenticabile

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido da lunedì a sabato dalle 20 all'una
  • Chiuso nei giorni di festività
  • Prenotazione richiesta al numero 070.654777
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

Una tavola imbandita, un'atmosfera frizzante e una persona speciale di fronte a te. Da quanto non vi prendete una giornata così? È il momento giusto per ricaricare le vostre batterie con una bella cenetta in un locale esclusivo. Groupon vi porta al Donegal Restaurant di Cagliari, pronto a riservare per voi una serata speciale!

Donegal: Ristorante, Irish Pub e...

...molto altro ancora! Oltre all'ottimo cibo, tra cui spiccano primi di pesce e secondi di carne bovina sarda, si aggiungono le varie forme di intrattenimento che Donegal Restaurant propone a rotazione durante la settimana. Dopo la cena, infatti, l'atmosfera si scalda, si accendono musica e luci e il locale cambia volto: il lunedì potrai goderti deliziosi cocktail con sottofondo musicale lounge, il martedì fare nuove conoscenze con il Cupido Party Superclass, il mercoledì scatenarti con il karaoke.

E ancora serate della birra, dj stranieri, musica live, Dance All Night al sabato e serata fashion al venerdì. Un locale che ogni sera vi stupirà per la varietà di musiche, ambientazioni e divertimenti!

L'offerta: la cena di coppia che vi meritate

Il coupon è valido per una cena di coppia, che comprende antipasto a scelta, primo a scelta (spaghetti ai ricci esclusi) e dolce. Inclusi nel coupon anche acqua o bibita o birra da 40 cl (Guinness e Chimay escluse), caffè e coperto.

C'è proprio bisogno di una serata così, senza pensare a niente se non al piacere della compagnia di chi ami. Chiama subito e prenota al numero 070.654777. Siete pronti? La vostra serata sta per cominciare...

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






L’80% degli italiani mangia fuori per “trasgredire”

Ai pasti fuori casa va circa un terzo della spesa alimentare complessiva. Oltre l’80% degli italiani mangia almeno una volta alla settimana fuori casa, presso un esercizio pubblico, e a farlo in misura maggiore sono i giovani (93%) e i residenti al Nord-Est (88,3%).
È quanto emerge dal Primo Rapporto Censis/Coldiretti sulle abitudini alimentari degli italiani, dal quale si evidenzia che tra le motivazioni della scelta di mangiare fuori casa, oltre a quelle ormai classiche (le esigenze lavorative e quelle ludiche, di convivialità), spicca una nuova ragione, piuttosto originale: la scelta di mangiare fuori diventa l’occasione per l’esercizio di una libertà rispetto ai canoni salutisti che ormai incombono come riferimenti centrali nel determinare la dieta delle persone.
Infatti, nella scelta di cosa mangiare quando si pranza o si cena al ristorante o in un altro locale pubblico, la considerazione dei valori nutrizionali pesa in misura nettamente minore rispetto a quando si mangia in casa (il 29,7% in casa, il 14,9% fuori casa).


Censis.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie