Un soggiorno di coppia di 3 notti con colazione, bottiglia di vino tipico e cocktail di benvenuto all'Hotel Sa Orte a 139 Euro invece di 330. La Sardegna che non ti aspetti...

Valore Sconto Risparmi
€ 330 58% € 191
Regala
23 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia di 3 notti con:
    - colazione
    - bottiglia di vino tipico in camera
    - cocktail di benvenuto con dolce o salato 
  • L'Hotel Sa Orte è nel centro storico di Fonni, nel cuore della Barbagia, a due passi dal Parco Nazionale del Gennargentu

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità.
Non valido nelle festività: Ponte dell'Immacolata e Capodanno. 
Prenotazione richiesta al numero 0784.58020.
Puoi annullare la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato automaticamente dalla struttura.
.

Percussioni e bossanova al posto delle lezioni di pianoforte, fragole e cioccolata come merendina e pomeriggi interi trascorsi a far foto alle luci di alta montagna...
Da piccolo eri considerato quello un po' fuori dal coro... ma ora, dì la verità, ti senti il più cool sulla piazza!

La destinazione che può fare davvero la differenza per le tue vacanze? Hotel Sa Orte, alla scoperta di una Sardegna fiera e incontaminata, che dall'alto può essere abbracciata a 360 gradi.

sa  orte

Hotel Sa Orte

Goditi il privilegio di una prospettiva davvero inedita della Sardegna. L'Hotel Sa Orte si trova a Fonni, a due passi dal Lago di Gusana e dal Parco Nazionale del Gennargentu. Situato su uno spettacolare altipiano di granito, nella Barbagia di Ollolai, è il punto panoramico più alto di tutta la Sardegna, spalancando la vista fino alle coste orientali, alle sfumature intense della macchia mediterranea e alla imponenti cime montuose che si innalzano intorno.


sa orte

Non solo il privilegio della natura e la possibilità di scoprire luoghi incontaminati, ricchi di tradizione e archeologia. Hotel Sa Orte offre il relax di una struttura di charme, un maestoso palazzo signorile dell'Ottocento collocato nel centro storico.
Camere dotate di design di pregio, con dettagli in legno e decori in marmo, custodiscono il riposo degli ospiti, accompagnati da comfort e soluzioni d'arredo di ultima generazione.
Un luogo di pace e benessere esclusivo, accompagnato dal verde intenso della natura, dal profilo delle cime granitiche e da profumi di un mondo autentico e quasi sospeso.

Sul tetto della Sardegna

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di tre notti in camera doppia. L'arrivo in hotel è accompagnato da due piacevoli sorprese: una bottiglia di vino tipico in camera e un cocktail di benvenuto; una pausa per rilassarsi nella magia della natura, accompagnato dalla nota di gusto, a scelta tra dolce o salato.

sa orte

Al mattino la sveglia è scandita dal profumo di brioches e marmellata, una colazione ricca e gustosa, prima di lanciarsi nelle numerose escursioni a spasso per il territorio.

Chi ama la natura più selvaggia può tentare la salita verso le cime più alte del Gennargentu; prendendo la direzione del sentiero Fonni-Desulo, si può raggiungere Punta La Marmora, la vetta più alta della Sardegna, da cui si dominano le spettacolari coste dell'isola.

Tutte da scoprire le meraviglie intorno, dal Lago di Gùsana ai profili di Pratobello e ai sentieri che si allungano verso le valli meravigliose del Gennargentu.
Da non perdere un'escursione a cavallo all'insegna di cultura e storia, scoprendo villaggi neolitici, boschi secolari, nuraghi e tombe megalitiche, di cui il territorio della Barbagia è ricchissimo.

Un relax fuori dal comune, uno sguardo dall'alto sulle meraviglie della Sardegna...

Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie