Un rituale di bellezza per mani e piedi a soli 9 Euro invece di 40. Manicure, pedicure, scrub e massaggio... le tue estremità ringraziano!

Valore Sconto Risparmi
€ 40 78% € 31
Regala
384 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una manicure e una pedicure estetica
  • Include massaggio finale alle mani ed eventuale smalto
  • Compreso scrub e massaggio ai piedi
  • Centro benessere ed estetico con personale qualificato e ambiente suggestivo, solarium e centro massaggi
  • A soli 5 minuti dal mare
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da martedì a venerdì 9-19.30, sabato 10-13
  • Prenotazione richiesta al numero 070.887107
  • Quando chiami comunica di avere il coupon
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

Capelli impeccabili, viso splendente, vestiti sempre alla moda... ma dove le metti le mani? Se le tieni in tasca tutto il tempo allora puoi anche smettere di leggere. Ma se, come Groupon crede, le tue mani sono ovunque le protagoniste, quest'offerta fa per te.

Perché la bellezza passa anche da mani e piedi!

Il Segreto del Benessere? Te lo sveliamo in via Catalani 16

Luci soffuse, ambiente rilassato e arredamento che incoraggia il relax, staff qualificato e cordiale. Quando entri in un centro benessere non guardi solo il listino dei trattamenti, perché la tua prima impressione è catturata da un mix di elementi che nemmeno tu riesci a comprendere. Il Segreto del Benessere di Quartu Sant'Elena, a soli cinque minuti di strada dal mare, offre tutto quello che ti serve per tornare in pace con te stessa e con il tuo corpo.

L'offerta: dedicato alle tue mani e ai tuoi piedi...

Ci sarà un motivo se la medicina cinese e le discipline orientali sostengono a gran voce l'importanza di mani e piedi! Periferici, è vero, ma allo stesso tempo centrali, perché attraverso di loro passano i flussi energetici, perché con queste estremità entriamo in contatto sensoriale con il mondo, perché sui loro palmi è riflessa la mappa dei nostri organi vitali.

Il tuo coupon è valido per una manicure e una pedicure estetiche. Il rito alle mani e ai piedi è una continua carezza con lozioni idratanti: ammorbidite con apposite creme, dapprima vengono rimosse le pellicine. Poi, per non irritarla, la pelle viene di nuovo massaggiata con creme e oli. Si passa quindi al taglio delle unghie, perfezionato con l'utilizzo di lime professionali.

Per le mani il trattamento si chiude con un rilassante massaggio e, se lo vorrai, con l'applicazione di uno smalto. Anche ai piedi è dedicato un paradisiaco massaggio conclusivo, preceduto da uno scrub che restituirà alla pelle la morbidezza troppo a lungo compromessa dalle scarpe.

Un regalo appropriato per le tue mani che, giorno dopo giorno, subiscono il freddo e gli agenti atmosferici, continuando senza sosta a manifestare la nostra personalità: comunicano infatti felicità, insicurezza e persino i nostri sentimenti.

Chiama il numero 070.887107 e prenota il tuo rituale di bellezza a mani e piedi!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!





L'inverno: il nemico della nostra pelle

L'inverno mette a dura prova la pelle del viso, esponendola continuamente alle aggressioni del freddo, del vento, dell'umidità e dell'inquinamento.
L'epidermide ha quindi bisogno di protezione, pulizia e nutrimento per conservare tono e compattezza e arrivare, così, preparata alla stagione più mite, quando affronterà la fase del rinnovamento cellulare.
L'inverno, infatti, è uno dei momenti più delicati dell'anno. In questo periodo, a causa del clima non c'è il consueto ricambio delle cellule morte dell'epidermide. Lo stress che ne deriva altera non solo lo stato della nostra pelle ma agisce pesantemente anche sul fisico e gli effetti in molti casi sono evidenti.

Ma cosa succede alla pelle durante la stagione fredda?

Durante la stagione invernale la pelle del viso si opacizza a causa delle cellule epiteliali morte, che si depositano e stratificano nello strato superficiale dell'epidermide creando una sottile patina che copre la naturale luce della pelle ostruendone i pori e precludendone il normale ricambio.
È il caso di allarmarsi? No, si tratta di un processo naturale.


Bellezza.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie