5 sedute di epilazione definitiva con luce pulsata a 99 Euro invece di 350 da Green Age. Il rasoio va in pensione!

Valore Sconto Risparmi
€ 350 72% € 251
Regala
15 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 350 Euro a soli 99 Euro da Green Age
  • Valido per 5 sedute di epilazione definitiva con luce pulsata
  • A scelta tra ascelle o zona inguine
  • Il trattamento elimina il problema dei peli superflui
  • Evita l’esposizione al sole per almeno due settimane

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a venerdì
  • Aperto dalle 9.30 alle 18.30
  • Regala il coupon anche alle tue amiche
  • Per informazioni chiama lo 070.837508

Se anche tu fai parte della schiera di quelle che odiano rasoi e cerette continua a leggere. Gli uomini, e nemmeno tutti, si fanno la barba una volta al giorno e si lamentano di una procedura che riguarda solo una piccola porzione di pelle. Non sanno di cosa parlano. Ogni donna dalla pubertà inizia una battaglia con i peli che coinvolge tutto il corpo. Depilarsi, per di più con la lametta, è un’operazione davvero frustrante. Un po’ come fare la polvere: la fai oggi e domani è ancora lì. Groupon ti propone di risolvere il problema dei peli a un prezzo low cost. Scegli tu: ascelle o zona inguine?

Epilazione o depilazione?

Nessun problema se finora ti sei confusa e hai usato i due termini come sinonimi. Groupon è qui per spiegarti e consigliarti un trattamento che ti eviterà i dolori di pratiche troppo aggressive per la tua pelle. Per depilazione si intende l’eliminazione del fusto del pelo, mentre l’epilazione coinvolge tutto il pelo, bulbo compreso.

L’offerta: il centro estetico Green Age risolve il problema dei peli alla radice… anzi, al bulbo!

Il tuo coupon è valido per cinque sedute di epilazione definitiva con luce pulsata in una zona a scelta tra ascelle o inguine. I rasoi, anche quelli a tre o cinque lame, non fanno miracoli. Tagliano il pelo, ma questo rispunta implacabile già la mattina dopo, tanto che è un dramma se il tuo compagno, o chi per lui, azzarda una carezza inattesa. La ceretta sì, dura molto di più, strappa il bulbo, ma che male che fa. La luce pulsata ad alta intensità elimina progressivamente e in modo definitivo i peli da tutte le zone del corpo, anche le più delicate, come le ascelle e l’inguine. Agisce sul bulbo pilifero, distruggendolo e liberandoti da rasoi e cerette.

Come funziona la luce pulsata?

L’energia della luce pulsata, a contatto con la pelle, si trasforma in calore. Il fascio di luce, attirato dalla colorazione del fusto, agisce su tutto il pelo, lasciando integri i tessuti circostanti. I risultati più efficaci si hanno quando esiste una marcata differenza cromatica tra il colore dei peli e quello della pelle circostante. Peli bianchi o molto chiari non attireranno il fascio di luce. A seconda della zona scelta per l’eliminazione saranno necessarie dalle tre alle dieci sedute, durante le quali verranno di volta in volta distrutti tutti i bulbi piliferi.

Per informazioni chiama lo 070.837508. Se con le tue amiche hai sempre condiviso i dolori della ceretta, invitale a provare l’epilazione definitiva con luce pulsata.



L’epilazione a luce pulsata… da sapere

Questa tecnica assomiglia a quella laser, con la differenza che non si tratta di un raggio laser ma di una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata flash. Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie.
La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser: si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Questa tecnica è quindi efficace soprattutto sui peli scuri, ricchi di melanina.

È necessario che i peli siano più scuri della pelle, cosa che accade generalmente Questa tecnica deve essere utilizzata con prudenza sulle pelli scure, perché in esse è contenuta molta melanina La depilazione a luce pulsata è sconsigliata sui bambini, sulle donne incinta, nel caso di alcune malattie che rendono la pelle sensibile agli ultravioletti o di persone che assumono medicinali fotosensibilizzanti Evita qualsiasi esposizione alla luce del sole per almeno due settimane dopo l'intervento, al fine di evitare la formazione di macchie di colore Se vuoi una depilazione a luce pulsata, programmala per l'inverno

Alfemminile.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie