Menu pizza per due persone a soli 14 Euro invece di 30 da La Volpe e l’Uva. La specialità che non stanca mai!

Valore Sconto Risparmi
€ 30 53% € 16
Regala
127 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 30 Euro a soli 14 Euro al ristorante pizzeria La Volpe e l’Uva
  • Valido per 2 pizze e bevande a scelta tra acqua, una bibita analcolica o una birra piccola (0,2 l)
  • Caffè, servizio e coperto inclusi
  • Ristorante pizzeria con ambiente raffinato e ottima cucina
  • Specialità pizza e carne alla griglia

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Non cumulabile con altre offerte  in corso
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al numero 070.669549 

Dimmi che pizza vuoi e ti dirò chi sei. Rotonda o al trancio, alta o bassa, liscia o farcita. Ideale per una cena tra amici o una pausa pranzo diversa, non stanca mai. Groupon ha trovato per te un locale che celebra “sua maestà la pizza”.

L’offerta: pizza, amore e fantasia al ristorante La Volpe e l’Uva

Groupon ti invita a provare la specialità nazionale a un prezzo imperdibile. Il tuo coupon è valido per una cena per due che include due pizze e bevande a scelta tra acqua, bibita analcolica o birra piccola. Di pizze ce ne sono tante, ma quelle della Volpe e l’Uva saranno una vera festa per il tuo palato. Una volta entrati nel ristorante si spalanca un universo di impasti fragranti, di profumi e sapori che parlano italiano. Lievitata secondo natura, è preparata con amore, esperienza e ingredienti di prima scelta. Fumante, profumata e saporita, si propone in tavola come un'opera d'arte, espressione della creatività e della maestria dei pizzaioli.

Scegli le intramontabili margherita, napoli e marinara, semplici e uniche. Oppure i gusti decisi di quelle farcite con affettati, formaggi filanti e frutti di mare. È nata a Napoli, ma a renderla inimitabile sono i prodotti della terra e del mare che arrivano da tutta la penisola.

Prenota al numero 070.669549 e gusta il piacere di una buona pizza fatta secondo la tradizione.



I benefici nutrizionali della pizza

Grazie al suo sapore inconfondibile è amatissima dagli adulti come dai bambini: la pizza, simbolo della tradizione gastronomica italiana, è anche un alimento valido dal punto di vista nutrizionale. Per quale motivo? La pizza è innanzitutto un'ottima fonte di energia a lento rilascio grazie ai carboidrati complessi contenuti nell'impasto. L'olio extravergine di oliva apporta preziosi acidi grassi monoinsaturi, tra cui l'acido oleico e vitamine, in particolare la vitamina E. La mozzarella fornisce poi proteine di origine animale e calcio, importantissimo per il benessere delle nostre ossa, mentre nell'immancabile pomodoro sono contenute vitamine, fibre, sali minerali (soprattutto potassio, magnesio, zinco e selenio) e un potente antiossidante naturale, il licopene, che riduce i danni causati dai radicali liberi. Quali sono le varianti di pizza più sane sotto il profilo nutrizionale? Oltre alla tradizionale "margherita", la pizza "napoletana" che apporta anche i nutrienti contenuti nelle acciughe: proteine e acidi grassi polinsaturi omega-3. Grazie all'apporto bilanciato di carboidrati, proteine, grassi e micronutrienti, quali vitamine e sali minerali, la pizza, magari seguita da una buona macedonia di frutta fresca, può essere considerata un golosissimo piatto unico.

Donnamoderna.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie