119 € invece di 500 per 3 sedute di peeling al viso con acido piruvico o mandelico e una di biorivitalizzazione con acido ialuronico

Regala
5 acquistati

In sintesi

  • 3 sedute di peeling al viso a scelta tra:
    - acido piruvico: derivato dalla frutta, rimodella la pelle e riattiva la produzione di collagene
    - acido mandelico: estratto dalle mandorle amare, ripara e riattiva la pelle invecchiata
  • Una seduta con trattamento di biorivitalizzazione su viso, collo e décolleté con acido ialuronico 
  • Ogni seduta dura circa 30 minuti

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari trattamenti: da concordare al momento della prenotazione.
Prenotazione richiesta al numero 328.6199360 a lunedì a venerdì 16-19.30.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


C'è chi per sentirsi giovane si veste con colori sgargianti, si ossigena i capelli o li impasta di gel e poi va al concerto di Vasco con il figlio adolescente. Poi c'è chi preferisce apparire giovane, ma non perdere il senno, con i trattamenti di M G Chirurgia Estetica Cagliari.

Pelle tonica e luminosa

Il coupon è valido per tre sedute di peeling al viso a scelta tra acido piruvico o acido mandelico, più una seduta con trattamento di biorivitalizzazione su viso, collo e décolleté con acido ialuronico.

Il pacchetto di bellezza ha inizio con un peeling, trattamento per levigare e migliorare l'aspetto della cute attraverso una forma accelerata di esfoliazione attraverso l'uso di una sostanza chimica.

Puoi scegliere tra un peeling con acido piruvico, fluido caustico dal forte potere disinfettante che garantisce levigatezza e luminosità oppure con acido mandelico, un derivato dell'estratto di mandorle amare che ha dimostrato ottimi risultati senza provocare bruciore o irritazione.

Segue il trattamento di biorivitalizzazione con acido ialuronico, l’ideale per chi cerca una soluzione non chirurgica ma che offra molto più che un semplice trattamento cosmetico. La seduta è di breve durata e consiste in micro infiltrazioni di acido ialuronico iniettate mediante aghi molto sottili a livello del derma superficiale.

La biorivitalizzazione stimola le cellule della pelle a riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani. Il tessuto ricomincia a produrre collagene ed elastina rendendo la pelle da subito più compatta e tonica.

Ricaricati con le nostre Giftcard
Blog Groupon
MyGroupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie