59 Euro invece di 125 per un'escursione di coppia in barca con aperitivo e pranzo di pesce. Naviga tra le bellezze dell'area protetta di Villasimius

Valore Sconto Risparmi
€ 125 53% € 66
Regala
170 acquistati

In sintesi

  • Escursione di coppia in barca nell'area protetta di Villasimius
  • Incluso aperitivo 
  • Pranzo in barca con:
  • - antipasto misto di mare
    - primo piatto a base di pesci del golfo
    - vino, acqua, caffè e amari (limoncello e mirto)
  • L'itinerario prevede:
    - fra le 9 e le 10 partenza da Villasimius o da Cagliari
    - soste nelle calette e nelle spiagge più belle di Isola dei Cavoli e Isola di Serpentara
  • - sosta nella spiaggia di Punta Molentis
    - per le partenze da Cagliari inclusa visita della costa sud-est cagliaritana
    - rientro a Villasimius tra le 17 e le 17.30 e a Cagliari tra le 19 e le 19.30

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia. Max 30 passeggeri a escursione.
Partenze da Cagliari o Villasimius.
Prenotazione richiesta al numero 346.0391891 o al 346.1225532.


Groupon Evasioni

"La Sardegna... Persa tra Europa e Africa, appartiene a nessun luogo. Appartiene a nessun luogo, non essendo mai appartenuta a nessun luogo. Alla Spagna e agli Arabi e ai Fenici, più di tutto. Ma come se non avesse mai veramente avuto un destino. Nessun fato. Sardegna, fuori dal tempo e dalla storia".

Così lo scrittore britannico Lawrence descriveva la magia di un'isola che, se non fosse più volte nominata, potrebbe confondersi con la perduta Atlantide. L'incanto della natura, gli odori inebrianti, il piacevole rumore del mare. Questo offrono la Sardegna e i suoi abitanti, questo oggi ti offrono Groupon e Motonave Folgore. 

L'offerta: naviga nell'incanto di Villasimius 

Vacanza significa - quasi per tutti - sole, mare e relax, ma anche la possibilità di scoprire cosa può offrire la terra in cui vivi. Non preoccuparti di stress e grane organizzative varie, pensa a tutto Motonave Folgore, portandoti alla scoperta dell'area protetta di Villasimius. Non dovrai fare il minimo sforzo, se non quello di tuffarti nell'acqua cristallina delle splendide calette.

Con partenza da Cagliari, o direttamente da Villasimius, si percorrerà la rotta per l'Isola dei Cavoli, il cui nome sardo è Isula de is càvarus, cioè isola dei granchi (e già la sosta inizia a diventare più intrigante).
Dopo qualche tuffo nelle meravigliose acque dell'isola e un aperitivo a bordo, proseguirai per la spiaggia di Punta Molentis, caletta da sogno riparata dai venti e dalle correnti marine, immersa in una vegetazione tipica da macchia mediterranea.
Tra odori di ginepro, cisto e lentisco pranzerai in rada con un antipasto misto di mare, un primo a base di pesci del golfo, vino, acqua, caffè e amari (limoncello e mirto)
A questo punto, dopo una lunga pausa di totale relax, sarai pronto per riprendere il largo verso l'ultima tappa delle meraviglie: l'Isola di Serpentara, detta così perché a forma di serpente.

Villasimius, tra natura, storia e relax

Località tra le più famose della Sardegna, Villasimius è un luogo incantato, sospeso tra storia, bellezze naturali e relax. Dire Villasimius evoca spiagge lunghe e bianchissime e un mare che per trasparenza e colori non è secondo a nessun altro nel mondo. Un luogo, insomma, che non ha bisogno di alcuna presentazione.

Chiama per prenotare la tua escursione al numero 346.0391891 o al 346.1225532. Benvenuto a Villasimius, benvenuto in paradiso!


Groupon Iphone
Finalmente Groupon è anche su iPhone e iPad!
Scopri la nuova applicazione

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie