4 sedute di LPG e una di pedana vibrante a soli 79 Euro invece di 310 da Myrtus. Guerra a cellulite e chili di troppo!

Regala
7 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 310 Euro a soli 79 Euro da Myrtus
  • Valido per 4 sedute di LPG della durata di circa 35 minuti e una seduta di pedana oscillo-vibrante Galileo
  • Inclusa tisana relax
  • Il trattamento LPG combatte cellulite e chili di troppo
  • Esclusivo centro estetico con trattamenti viso e corpo, massaggi, epilazione con luce pulsata, solarium e palestra

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Acquistane quanti ne vuoi e regalali alle tue amiche
  • Valido da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 20
  • Prenotazione richiesta al numero 070.2110205

I chili di troppo sono la tua ossessione, non riesci a mandarli via nemmeno con sacrifici a tavola e in palestra. Non parliamo poi della buccia d’arancia: sono anni che ti dà il tormento e hai provato davvero di tutto per eliminarla, ma senza alcun risultato. Groupon ti porta al centro estetico Myrtus dove troverai finalmente la risposta ai tuoi piccoli e grandi inestetismi.

L’offerta: modella il tuo corpo

Il tuo coupon è valido per quattro sedute di LPG della durata di circa 35 minuti. Si tratta di una tecnica di stimolazione che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento dei tessuti e sul sistema circolatorio. Dovrai indossare una particolare tutina, fornita dal personale del centro, e poi verrai sottoposta a un piacevole massaggio meccanico con un’apparecchiatura di ultima generazione che utilizza piccoli rulli. Esercitando una pressione regolare e controllata sulla cute, il macchinario aiuta a sciogliere il grasso sottocutaneo, riattivando la circolazione linfatica e migliorando anche le insufficienze della circolazione venosa.
Qual è il risultato? Un corpo più snello e una pelle più bella, levigata, tonica e con i segni dei cuscinetti adiposi attenuati.

Nel coupon è anche incluso un altro trattamento ideale per combattere la cellulite, ma non solo: la pedana oscillo-vibrante Galileo. Oltre a essere un’alleata nella guerra alla buccia d’arancia, è un ottimo strumento per fare fitness e per recuperare da infortuni e da traumi. Da molti è considerata uno strumento per pigri, ma in realtà ha infinite applicazioni, dato che è perfetta per chi vuole recuperare in poco tempo la forma atletica in vista di particolari obiettivi sportivi.

Ti verrà anche offerta una buonissima tisana rilassante alla fine dei trattamenti.

La battaglia alla cellulite inizia ora al centro Myrtus. Telefona al numero 070.2110205 e prenota le tue quattro sedute di LPG e la pedana vibrante. La buccia d’arancia ha i giorni contati.


Come individuare la cellulite

Esistono tre metodi per verificare se si ha la cellulite e per stabilire a che stadio è.

Il primo metodo consiste nell'appoggiare le punte delle dita nella zona interessata. Lasciatele scivolare lentamente sopra la pelle con un movimento circolare modificando la pressione esercitata. Se sentirà la presenza di minuscoli grumi sottopelle vuol dire che c'è la presenza di una leggera cellulite.

Esiste un altro metodo che consiste nel verificare la presenza di acqua nei tessuti (ritenzione idrica). Colpite con delicatezza la parte interessata con il palmo della mano: se la pelle vibra o avvertite dolore allora c'è presenza di cellulite. Fortunatamente con questo sistema è possibile rilevare l'inestetismo nella sua fase iniziale.

L'ultimo metodo consiste, invece, nel pizzicare una piccola parte di pelle con l'indice e il pollice. Se notate la presenza di piccoli noduli o dolore si tratta di cellulite al secondo stadio. Se invece le imperfezioni sono molto più visibili anche a occhio nudo, la pelle è fredda al tatto, poco elastica e provoca dolore anche solo toccandola la cellulite ha raggiunto il terzo stadio.

Saperlo.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie