12 Euro invece di 34 per una ceretta completa e molto altro ancora. Riscopri tutta la tua bellezza da Rayna! Oggi Groupon ha scelto per te Rayna, il centro benessere che ti garantisce un servizio efficiente e mirato alle tue esigenze. Il tuo coupon è valido sia per uomo che per donna e comprende: una ceretta completa cosce, gambe e inguine, più manicure o solarium a tua scelta. ... Iscriviti- 65%

12 Euro invece di 34 per una ceretta completa e molto altro ancora. Riscopri tutta la tua bellezza da Rayna!

Coupon per Rayna Centro Benessere Cagliari e Sardegna
In Sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 34 Euro a soli 12 Euro da Rayna Centro Benessere
  • Valido per ceretta completa uomo o donna più manicure o solarium a scelta
  • La ceretta comprende cosce, gambe e inguine
  • Il Centro Benessere Rayna dispone di servizi medico-estetici qualificati per offrirti un’assistenza completa
Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido sia per uomo che per donna
  • Acquistane quanti ne vuoi e regalali agli amici
  • Prenotazione richiesta al numero 070.8941829
  • Per informazioni ad agosto chiama il numero 327.1905730
Oggi Groupon ha scelto per te Rayna, il centro benessere che ti garantisce un servizio efficiente e mirato alle tue esigenze. Il tuo coupon è valido sia per uomo che per donna e comprende: una ceretta completa cosce, gambe e inguine, più manicure o solarium a tua scelta.

Il Centro Benessere Rayna dispone di servizi qualificati per offrirti sempre un’assistenza completa. Dotata delle ultime tecnologie e di metodi sempre all’avanguardia, il centro è in grado di proporre i trattamenti più di tendenza per far fronte alle richieste della clientela e garantire sempre ottimi risultati. Ritrovare il tuo aspetto ideale sarà subito più facile!

E allora che aspetti? È ora di dire addio ai peli superflui! E non è finita qui, con Groupon le sorprese continuano… Concludi il tuo trattamento di depilazione con una seduta di doccia solare per donare luce al tuo corpo o metti in mostra le tue mani grazie a una delicata manicure!

Prenota subito i tuoi trattamenti al numero 070.8941829. Non è mai troppo tardi per prenderti cura di te!



Obiettivo mani perfette

Le mani richiedono tante attenzioni quanto il resto del nostro corpo, e forse anche qualcosa in più: perché sono la parte di noi più esposta, quella più utilizzata. “Chiedono attenzioni mirate e prodotti specifici, proprio come il viso”, dice il professor Antonino Di Pietro, dermatologo estetico a Milano. “Altrimenti, sempre esposte alle aggressioni esterne, si seccano, si screpolano e la pelle invecchia precocemente”. Per la detersione quotidiana, usa sempre acqua tiepida e un sapone neutro privo di tensioattivi che tendono ad assottigliare la barriera idrolipidica di protezione. Quando le asciughi, tamponale accuratamente soprattutto tra un dito e l'altro, dove la pelle è più sottile e delicata. Dopo ogni lavaggio, poi, applica una crema specifica antisecchezza e con filtri UV, che schermano la pelle dai raggi ultravioletti, responsabili di rughe e macchie scure. 
“Per favorirne l'assorbimento, massaggia lievemente dalla punta delle dita fino ai polsi, aumentando la pressione sulle nocche effettuando brevi movimenti circolari”, consiglia Fiorenza Passi, specialista in riflessologia. Per risultati eccellenti, fai ogni settimana uno scrub levigante per eliminare le cellule morte e ottimizzare la penetrazione dei prodotti restitutivi: applica la specialità con un massaggio rotatorio insistendo su palmi e nocche: qui la pelle è più ruvida e ispessita. 
Indossa dei guanti in lattice monouso e tieni in posa per 15 minuti. Quindi sciacqua con acqua tiepida e stendi la crema specifica. Style.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Rayna Centro Benessere
Rayna Centro Benessere offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più