Un ricco menu degustazione di coppia a soli 39 Euro invece di 87 da Al Capone. Da leccarsi i baffi...

Valore Sconto Risparmi
€ 87 55% € 48
Regala
43 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 87 Euro a soli 39 Euro da Al Capone
  • Valido per un menu degustazione per due che comprende tris di antipasti, trionfo di carne (800 gr), tris di contorni e tris di dolci della casa
  • Inclusi coperto, una bottiglia d’acqua, una bottiglia di vino Cabirol rosso e caffè
  • Esclusa l’eventuale tassa aggiuntiva nel caso di spettacoli
  • Ristorante all’interno della famosa discoteca FBI
  • Specialità carne e pizza
  • Spettacoli e musica dal vivo

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Orari: da martedì a sabato dalle 20.30 all'una
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 393.9933399

Quando uscite la sera frequentate sempre i soliti locali: ogni volta chi ti accompagna si lamenta dicendoti che conosce a memoria il menu del ristorante, ma tu non sei una persona mondana e non sai come uscire dal solito giro.

Groupon anche oggi ti dà una dritta, consigliandoti un ristorante dove tra cucina, spettacoli e post serata, potrai finalmente assecondare le sue richieste.

Destinazione: Al Capone

Ristorante pizzeria all’interno della famosa discoteca FBI, Al Capone completa il ventaglio di offerte del club. Ideale per una serata romantica, il locale è circondato dalle antiche mura delle vecchie fornaci Maxia. Specialità del menu sono la carne, con ben nove tagli scelti di manzo e cavallo, e una particolare pizza a lievitazione lenta con condimenti sempre freschissimi.

L’offerta: una cena diversa dal solito

Venite affamati, perché il vostro coupon è valido per un ricco menu degustazione di coppia. Si parte con un tris di antipasti da leccarsi i baffi: selezione di salumi e formaggi, pecorino fresco arrosto su pane pizza e tempura di verdure. È il momento del trionfo di carne, un vassoio con otto etti di vari tagli di carne accompagnato da patate al forno, patate fritte e verdure arrosto. Inclusi nel voucher, oltre al coperto, anche una bottiglia d’acqua e una di Cabirol rosso, che si sposa splendidamente con il trionfo di carne. Finite in dolcezza, con un tris di dolci della casa e un buon caffè.

Le serate da Al Capone riservano sempre delle sorprese, perché il locale spesso ospita show con personaggi famosi e musica dal vivo, come La Dolce Vita, una performance esclusiva con alcune tra le più belle voci del panorama nazionale e internazionale. Ideale sottofondo per la vostra serata, ma ricordatevi che in caso di spettacoli ci sarà una piccola tassa da pagare, non compresa nel coupon. Poi dj set nella discoteca FBI Club, nello stesso stabile del ristorante, dove potrete scatenarvi con qualcosa di più movimentato.

Prenotate il vostro talvolo al numero 393.9933399. Per una serata che lascerà il segno!


Una ricetta per spaghetti vongole e bottarga

Ingredienti per 4 persone:

400 gr di Spaghetti
600 gr di Vongole fresche
6/8 spicchi d'aglio (secondo i gusti)
2 ciuffetti di Prezzemolo
6/8 cucchiaini di bottarga di muggine
Olio Extravergine d'oliva e sale quanto basta.

Preparazione:

Mettete le vongole a spurgare per circa un ora in acqua e sale. Mediamente è sufficiente, se non lo fosse, e ve ne accorgerete solo dopo la cottura, "non vi disperate": finite di cuocere le vongole e filtrate il sugo di cottura con un tovagliolo bianco pulito, così eliminerete completamente la sabbia.
Tagliate gli spicchi d'aglio e sminuzzateli con un coltello: scegliete la dimensione secondo il vostro gusto; noi preferiamo l'aglio tritato finemente.

Cottura:

Una volta ottenuto il trito fatelo soffriggere a fuoco medio, 3/5 minuti, fino a farlo imbiondire, non di più altrimenti diventa pesante ed amaro.
A questo punto deponete nel tegame le vongole che avrete già fatto spurgare. Abbassare il fuoco al minimo e coprire con un coperchio. Contemporaneamente avrete fatto bollire l'acqua per la pasta, mettete il sale e subito dopo gli spaghetti. Controllate le vongole, giratele finche non si saranno tutte aperte, allora spegnete ed aggiungete il prezzemolo che avrete tagliuzzato precedentemente. La pasta va scolata sufficientemente al dente (continuerà leggermente la cottura successivamente) e quindi colatela nel contenitore delle vongole, meglio se più basso e largo, rigiratale per prendere il sugo. Una volta distribuita nei piatti spruzzate sopra la bottarga a piacimento.

Sardiniapoint.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie