14 Euro invece di 35 per un menu completo. Scopri le specialità di Saint Pierre

Valore Sconto Risparmi
€ 35 60% € 21
Regala
190 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 35 Euro a soli 14 Euro al ristorante Saint Pierre
  • Valido per un menu composto da: mix di 7 antipasti, un primo a scelta tra spaghetti alla tarantina o gnocchetti alla campidanese, una grigiliata di carne o pesce, pinzimonio, acqua e caffè 
  • Ristorante elegante e raffinato in centro città
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta allo 070.271578
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

Se questa sera ti è passata la voglia di cucinare, non disperarti! La pizza non è l’unica soluzione, soprattutto quando Groupon ti propone di mangiare da re allo stesso prezzo della classica accoppiata pizza e birra.

Saint Pierre è un locale elegante e raffinato che si trova in una delle zone più centrali e mondane della città. L’arredamento curato si sposa con una cucina dai sapori semplici e ricercati allo stesso tempo, che mescola gli ingredienti della Sardegna, i freschissimi prodotti del mare e quelli della terra.

L’offerta: tra terra e mare

Il tuo coupon è valido per un menu completo che si apre con un mix di sette antipasti. Zuppa di cozze e arselle in rosso o alla marinara, insalata di gamberi, tonno con rucola e pomodoro, pesce spada marinato, lumache con il sugo, funghi con ripieno di gorgonzola, melanzane con capperi, acciughe, pomodoro e rucola. Dopo questa indimenticabile carrellata di antipasti, scegli tra gnocchetti alla campidanese e spaghetti alla tarantina con cozze e gamberi. Anche per il secondo, deciditi tra terra e mare, con una ricca grigliata di pesce o di carne. A seguire, un freschissimo e colorato pinzimonio di verdure. Compresi nel tuo voucher anche acqua e caffè.

Chiama allo 070.271578 e prenota il tuo tavolo da Saint Pierre. Quando arrivi ricorda di essere cliente Groupon. Poi siediti, e preparati a gustare la ricchezza, i sapori e la genuinità di una terra tra le più generose d’Italia.



Consigli per scegliere il vino giusto

- In ogni caso il gusto del vino non deve sovrapporsi a quello del piatto;
- i piatti leggeri e non elaborati richiedono vini ugualmente leggeri, giovani, freschi e poco corposi; i vini bianchi, per esempio, si armonizzano meglio, in genere, con le carni bianche ma soprattutto sono ideali da consumarsi con il pesce; accompagnano bene anche i legumi cotti e i formaggi freschi. I vini bianchi secchi, invece, si prestano bene a essere accompagnati da piatti delicati come carne di vitello o salse alla besciamella;
- i piatti robusti, invece, si adattano bene ai vini con un certo grado di invecchiamento, tannici, corposi, con un grado alcolico elevato; il tannino contrasta il grasso e ripulisce la bocca, rendendo le papille gustative di nuovo pronte a percepire nuovi sapori, un vino tannico è l'ideale quindi per accompagnare cibi grassi e robusti (per esempio un cotechino);
- è consuetudine accompagnare il pesce con il vino bianco, la carne con il vino rosso e i dessert con vini liquorosi o spumanti, più o meno dolci.


Ricettecooking.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie